Grande Fratello: Mirko sceglie fra Perla e Greta

Condividi

La puntata di oggi del Grande Fratello è forse una delle più attese di questa edizione per le vicende riguardanti Mirko e le ormai due ex, dopo il confronto in diretta della scorsa puntata, Greta e Perla. 

Non è chiaro cosa provi il ragazzo che ormai è uno dei personaggi della casa che più è seguito, soprattutto non sappiamo quali siano i suoi sentimenti perché lui stesso non ne è certo. Lo abbiamo visto entrare a Temptation Island insieme a Perla, poi l’attrazione con Greta che invece era una tentatrice. Pian piano i due si sono avvicinati sempre di più e hanno scoperto una grande complicità, tanto da uscire insieme dal programma.

Al falò di confronto finale in effetti, Mirko e Perla si sono lasciata in modo abbastanza burrascoso però qualcosa potrebbe essere cambiato fra di loro, vista anche l’inaspettata decisione di lui stasera in diretta televisiva.

La decisione di Mirko

Si trova a scegliere Mirko fra la sua ex Perla e Greta. Con la prima ha avuto una relazione di diversi anni e in questi giorni di avvicinamento all’interno della casa molti hanno notato che la complicità fra loro è molta, d’altronde nemmeno loro si sono mai negati l’affetto reciproco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

C’è poi Greta, la ragazza con cui Mirko è stato alcuni mesi e con cui da subito ha provato un forte sentimento tanto che i due si sono tatuati una bellissima frase e si sono fatti delle promesse importanti. Poi però la relazione è finita. Da qui sono iniziati un po’ di alti e bassi infatti lei si è palesata quando ha visto il troppo attaccamento di Angelica ed è bastato uno sguardo fra i due per far riscoccare la scintilla. Poi arriviamo all’ingresso di Perla che ha destabilizzato di nuovo Mirko, tanto che c’è stato un nuovo confronto con Greta e a questo punto lei lo ha lasciato perché dice che le ha mancato di rispetto.

In quella stessa puntata, ovvero la settimana scorsa, al termine Alfonso Signorini ha posto la fatidica domanda a Greta: “Vuoi entrare in casa come concorrente?” e lei ha risposto: “Assolutamente sì”.

Quindi questa sera è entrata e tanto è stato lo stupore degli inquilini ma soprattutto di Mirko, che abbiamo visto in forte imbarazzo, proprio come Perla che si è trovata nel salotto della casa a pochi metri dalla new entry.

A questo punto Alfonso Signorini manda Mirko nel confessionale, dove c’è una busta rossa dove c’era scritto che lui avrebbe dovuto scegliere chi delle due poteva rimanere in casa. Dopo un breve discorso in cui Mirko ha spiegato come Perla sia più meritevole di rimanere viste le amicizie instaurate, Greta esce dalla porta rossa.

Ma si tratta di uno scherzo e lei è solo in attesa di fare la seconda e definitiva entrata. Così fra l’entrata di Rosanna Fratello e il provvedimento severo per Anita (ha trovato un biglietto all’interno della confezione di medicinali consegnatale dalla madre. “Parla meno e ascolta di più. Mi manchi, ti amo. Mamma” queste le parole. Essendo ciò contro il regolamento, d’ufficio Anita passa alla prossima eliminazione, sabato prossimo), Greta fa di nuovo il suo ingresso. Da relegata nel tugurio arriva in casa lasciando Mirko lì.

Si termina con lo scherzo a Perla, a cui viene fatto credere che deve convincere Mirko a restare in casa quando invece lui vorrebbe andarsene.

 

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy