Mirko-Perla ennesimo colpo di scena, chiesto un confronto immediato: arriva la scelta

Condividi

Mirko Brunetti, eliminato dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana, ha deciso di rientrare in casa per un confronto con Perla. Nella casa c’è ancora lei e c’è anche Greta.

Per giorni abbiamo assistito a un curioso triangolo in cui i vari sentimenti non erano ben definiti, in primis quelli di Mirko che prova un grandissimo affetto per la ex fidanzata con cui ha convissuto per anni, allo stesso tempo è chiaro l’amore per Greta nonostante la loro storia sia da poco finita. Stasera però Mirko sembra essere sicuro di ciò che vuole e forse a dargli la spinta giusta è proprio stata la lontananza dai riflettori e dalle due donne.

Mirko rientra nella casa pe un confronto con Perla

Per me Perla era la donna della mia vita, a un certo punto ho pensato anche al matrimonio” queste la parole dette da Mirko a Temptation Island, dove i due hanno partecipato e da cui sono usciti separati. Le immagini scorrono come preludio al faccia a faccia fra i due, come se Signorini avesse voluto proporre un riassunto della loro storia d’amore, finita per l’avvicinamento di Mirko alla tentatrice Greta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Però entrambi in realtà erano stanchi della relazione e c’erano molte altre motivazioni per mettere un punto alla loro relazione. Perla è sicura di questa e ne parla chiaramente: “Più volte sono stata male perché non c’era più passione, Mirko era apatico e c’era qualcosa sotto di base che non andava”.

“Non ero solo io il problema” risponde Mirko e ancora deve entrare di fatto nella casa, infatti è chiuso nella super led.

Con Alfonso i due continuano a percorrere la loro storia, si arriva quindi alla convivenza e poi ai primi problemi. La coppia appunto decide di mettersi alla prova nel programma condotto da Bisciglia, poi arriva Greta e ora tutti e tre si sono ritrovati nello stesso reality, come un flashback che prepotentemente è tornato nelle loro vite.

“Io per lei ho fatto di tutto” ribadisce Mirko, che da quando lei è entrata, sono stati molto affiatati e si sono scambiati sguardi dolci.

Arriva il momento in cui il ragazzo entra finalmente in salone e sotto gli occhi attenti di Greta chiusa in camera, viene confermato il grande affetto fra la ex coppia.

“Mi è dispiaciuto che lei facesse ricadere tutte le colpe su di me quando invece non era così” ha detto Brunetti riferendosi al periodo della convivenza. Poi Alfonso cita i tentatori che hanno di fatto portato all’allontanamento dei due: Igor da un parte e appunto Greta dall’altra. Comincia una discussione su chi si sia spinto oltre in quell’esperienza.

“Cosa vedi nel tuo futuro?” chiede il conduttore a Mirko. La risposta è eloquente: “Fra me e Perla il sentimento di protezione e l’affetto non svaniranno mai ma è anche giusto dire che oltre questo bene non ci sarà nulla, non torneremo ad essere una coppia”.

Mirko chiede a questo punto anche un chiarimento con Greta in merito a una questione: “Greta ha detto che noi avremo voluto un figlio, invece non è così. Forse in un momento avevamo paura che fosse successo ma nulla più”. Greta risponde: “Non è così, avevamo progetti e non ho parlato di figli con te ma mi riferivo al mio ex“. Alfonso però ferma il tutto e rimanda alla prossima puntata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy