Alfonso Signorini viene fermato: cosa succede in casa Mediaset

Condividi

Notizia dell’ultima ora: il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini viene fermato per un anno e sostituito da un altro programma. A dare la notizia è stato nientedimeno che Gabriele Parpiglia. Quale nuovo format vedremo da settembre su Canale 5? Scopriamolo insieme. 

Grande Fratello sospeso

Grande Fratello sospeso- spetteguless.it

I fan del mitico programma condotto da Alfonso Signorini sono in preda allo sconforto. La notizia è ufficiale oramai. Dal mese di settembre non andrà più in onda il Grande Fratello, ma ci sarà un altro format voluto da Pier Silvio Berlusconi. Per il reality show è previsto (almeno per il momento) un anno sabatico. Quindi per la prossima stagione autunno/inverno sono previsti già altri due format. Siete curiosi di sapere con quale programma sarà sostituito il Grande Fratello?

A settembre “La Talpa” sostituisce il Grande Fratello

Dopo ben 15 anni di stop e dopo anni di richiesta da parte dei fan, torna finalmente in tv su Canale 5 il programma La Talpa. Andrà in onda da metà settembre in prima serata al posto del reality show il Grande Fratello. Già è partito il toto conduttori. Chi sarà il fortunato conduttore del programma La Talpa? Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Simona Ventura o Gerry Scotti. Si è anche parlato della possibilità che la moglie di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, nelle vesti di conduttrice. Per il momento si è esclude la conduzione di Vladimir Luxuria, la quale è già stata scelta dai vertici Mediaset per condurre la prossima edizione de L’isola dei famosi che andrà in onda ad aprile.

Per chi non lo sapesse, La Talpa è un reality show andato in onda per ben 3 diverse edizioni (2004, 2005, 2008). Le prime due edizioni sono state trasmesse su Rai2, mentre la terza e ultima edizione su Italia1. I fan del format da anni chiedono il ritorno del programma, ma Pier Silvio, pur apprezzando il format, ha sempre detto che era molto costoso da gestire e organizzare.

Si tratta di un reality show dove i concorrenti si sfidano in prove fisiche e mentali al fine di vincere il premio finale. L’unico problema è che tra i concorrenti in gara c’è una talpa, ovvero un personaggio che è stato ingaggiato dagli organizzatori del programma per sabotare tutti gli altri.

La Talpa 2024

La Talpa 2024- spetteguless.it

La nuova edizione del reality che torna dopo 15 anni di stop vedrà un mix di concorrenti VIP e concorrenti comuni. Non si sa ancora la location del reality. La prima edizione fu ambientata in Messico, mentre la seconda in Kenya e la terza in Sudafrica. La prima fu vinta da Angela Melillo, la seconda da Gianni Sperti e la terza da Karina Cascella. Chissà chi sanno i partecipanti VIP e il vincitore della prossima edizione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy