Greta entrerà come nuova concorrente al Grande Fratello

Condividi

Alla domanda di Alfonso Signorini in merito a diventare una nuova concorrente del Grande Fratello, Greta ha deciso che non si rinnegherà l’esperienza per la grandissima delusone ricevuta da Mirko. Così fra pochi giorni sarà la nuova inquilina e di certo gli equilibri cambieranno nuovamente.

Come la prenderà Mirko, che ancora una volta non sospetta nulla e che ha lasciato poco prima?

Greta al Grande Fratello

Quello fra Mirko e Greta è stato un confronto definitivo, in cui la ragazza ha sottolineato le mancanze di rispetto a cui ha dovuto assistere. Si è anche detta delusa che lui non l’abbia mai difesa, al contrario di lei che invece si è beccata i peggio insulti per portare avanti questa storia d’amore.

Nonostante le delusioni amorose, Greta Rossetti ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini di entrare come concorrente. Così la vedremo prendere parte da vicino a tutto ciò che sta succedendo fra l’ormai ex ragazzo e Perla, fra i due inoltre non c’è più la presenza quasi ingombrante di Angelica, sempre alle costole di lui per un motivo o per l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Greta entrerà sabato sera, come anticipato in questi giorni infatti il reality andrà in onda anche in questo giorno, per 5 settimane consecutive. Ne vedremo delle belle e chissà che non nasca una bella amicizia fra Perla e Greta, in effetti il loro confronto in studio è stato contro ogni aspettativa, pacato e rispettoso.

Questi frammenti hanno dato vita di nuovo all’argomento Greta all’interno della casa di Cinecittà e Mirko in particolare sembra essere rimasto scottato da una vicenda ma visto lo stop della relazione in diretta televisiva, ha buttato fuori tutte le sue impressioni come un fiume in piena, in merito a una situazione che non ha mai accettato.

Sembra infatti che Greta abbia un buonissimo rapporto con il suo ex, tanto da vederlo regolarmente e addirittura dormirci insieme senza che succeda nulla. Cosa molto difficile che Mirko ha accettato per amore ma che adesso quasi le rinfaccia vista la gelosia di lei.

“Mi diceva che dovevo accettarla così e non chiederle di modificare questa abitudine, altrimenti potevo anche lasciarla”.

Sembra quindi un rapporto giunto definitivamente al capolinea e in tanti a questo punto aspettano di vedere la reazione di Mirko e di tutta la casa quando sabato entrerà Greta. Le persone al di fuori sono così curiose che addirittura alcune si sarebbero avvicinate fuori alle mura che circondano la casa per spoilerare l’ingresso della ragazza.

La frase è stata distintamente sentita da Perla che ha reagito scocciata e da Mirko che invece non ha proferito parola, limitandosi a guardarla senza sapere cosa dire. Tutti questi elementi di certo non fanno che aumentare l’attesa della serata di sabato.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy