Grande Fratello, Fiordaliso critica il triangolo Greta-Mirko-Perla: pubblico sorpreso

Condividi

Il triangolo fra Perla, Mirko e Greta ormai tiene banco nella casa. Sembra che all’interno del Gf ci siano ormai solo loro, almeno al centro delle dinamiche. Alcuni inquilini però non ci stanno.

Alcuni si sono lamentati di come il programma stia dando troppo spazio a questa vicenda, tralasciando un po’ gli altri concorrenti del gioco.

Un’inquilina della casa critica contro Mirko, Greta e Perla

In questa puntata Greta è una nuova concorrente del Grande Fratello e per l’occasione è stato organizzato un ingresso in cui in salone sono rimasti solo i diretti interessati, mentre gli altri erano chiusi in camera da letto, come spesso avviene da prassi.

Fiordaliso

Fiordaliso – Spetteguless.it

In questi istanti ci sono state delle lamentele fra cui quelle di Fiordaliso, che ha ironizzato: “Prendiamo i croccantini”. Poi ha aggiunto: “È un cambio di programma che non mi piace” e Alfonso replica prontamente: “Al pubblico piace molto”, chiudendo poi il collegamento.

Il riferimento di Fiordaliso chiaramente era alla battutaccia fatta da Greta nei confronti di Angelica per definire il suo comportamento verso Mirko. Di questo nomignolo lui si è arrabbiato molto e ha chiesto scusa alla diretta interessata a nome appunto di Greta.

Insomma, bene o male questa storia tiene incollati al televisore e Alfonso – che lo sa bene – lo ammette senza problemi. C’è da dire che poi il pubblico è rimasto sorpreso perché in un lasso di tempo in cui Perla e Greta sono rimaste insieme in salotto, hanno chiacchierato come due vecchie amiche.

Che loro sappiano confrontarsi civilmente non c’è dubbio e ne hanno dato prova la scorsa puntata, quando si sono incontrate in studio. Ancora una volta non c’è stata la grande lite che tutti si aspettavano ma a movimentare le acque è stata Fiordaliso con il commento infelice.

“Sono già diventate migliori amiche e lui fa la figura del salame” ha osservato la Buonamici mentre veniva mandata in onda la conversazione fra le due ragazze che si chiarivano sulla chirurgia estetica, argomento affrontato da Perla in una clip mandata in onda poco prima, dove giudicava Greta troppo esagerata negli interventi, tanto da sembrare più vecchia di quella che è.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy