Doppio ingresso nella casa più spiata d’Italia? Chi potrebbe varcare la porta rossa

Condividi

Attesa per sabato 3 dicembre, in cui è prevista l’entrata di Greta Rossetti e Filippo Bisciglia, ma oltre a loro ci sarebbe un terzo ingresso.

Poche ore fa è stato svelato il nome di un personaggio famosissimo della televisione italiana di qualche anno fa, ancora oggi molto amato dalle vecchie generazioni. Curiosi di sapere chi varcherà la soglia della porta rossa di Cinecittà?

Nuova concorrente al Grande Fratello

Non mancano le novità al Grande Fratello e quest’anno Signorini non ha proprio badato a spese. L’ultima carta vincente giocata dal conduttore è stata la scelta di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island da cui in realtà provengono già alcuni inquilini.

Ora un nuovo nome è spuntato sul web, ovvero quello di Rosanna Fratello. Veterana della televisione, è stata una grandissima protagonista della musica.

Rosanna Fratello

Rosanna Fratello – Spetteguless.it

Rosanna entra in un momento in cui tradizionalmente il reality accoglie nuovi concorrenti per rinnovare il cast e smuovere le dinamiche, che comunque quest’anno sono molto interessanti.

Gli occhi infatti sono puntati su Greta, che entrerà sabato anche lei e porterà scompiglio fra gli inquilini, che almeno finora non hanno un bel parere su di lei e prediligono di più Perla. In queste ore in tanti stanno spoilerando a lei e Mirko questo ingresso e la reazione non è stata delle migliori.

Ne vedremo delle belle e si ricreerà una copia del programma dove la relazione di Mirko e Perla è finita, infatti anche il conduttore Bisciglia parteciperà, proprio lui che è diventato famoso grazie alla seconda edizione del reality.

Come si rapporterà nella casa Rosanna Fratello? La coetanea di Fiordaliso ha visto gli anni del successo proprio nei medesimi anni ma oltre a grandi successi canori consolidati nel tempo con le tante partecipazioni a Sanremo, ha lavorato anche come attrice.

Diventata nonna nel 2010 di due gemelli avuti dall’unica figlia Guendalina, Rosanna non ha esattamente l’aria di una nonnetta, anzi è una donna ancora molto sprint e dal forte carattere. Molti la ricorderanno anche con lo sguardo sensuale nelle copertine di Playboy degli anni Ottanta.

Ma dicembre, oltre a essere il giro di boa del reality è anche il momento in cui si può decidere se continuare o meno l’avventura. Qualcuno abbandonerà la casa oppure proseguirà fino alla fine? Abbiamo visto in queste settimane le uscite volontarie di alcuni concorrenti, dovremo salutarne altri?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy