“Anita fa una cosa in bagno”, la rivelazione piccante di Beatrice Luzzi: gieffini sorpresi

Condividi

All’interno della casa del Grande Fratello non mancano i colpi di scena e come spesso accade, la protagonista è Beatrice Luzzi.

Nella puntata di stasera l’attrice ha rivelato un dettaglio piccante riguardante una delle sue “nemiche”, ovvero Anita. Questa è forse la migliore amica di Giuseppe Garibaldi all’interno della casa e dopo che questo si è allontanato da Beatrice i due formano una barriera molto unita contro ogni accusa della rossa protagonista indiscussa di questa edizione.

L’abbiamo vista commuoversi incontrando i figli, arrabbiarsi con Varrese e stasera ha di nuovo stupito tutti con delle indiscrezioni.

La rivelazione su Anita

Beatrice Luzzi ha tenuto alti gli ascolti anche questa sera con una discussione dove come al solito da un lato c’era lei e dall’altro Sara.

A un certo punto è stata tirata in ballo Anita, infatti sembra che nella notte Beatrice abbia detto a Sara che faceva delle cose in bagno, non meglio specificate. Da parte della bionda nessuna reazione.

Anita

Anita – Spetteguless.it

Non corre buon sangue fra le due e questo è chiaro a tutti, ma cosa avrà fatto di tanto indiscreto Anita nell’unica stanza della casa dove non ci sono telecamere? Non è dato saperlo. La scorsa settimana era a rischio eliminazione per il biglietto ricevuto di nascosto da sua madre, invece il pubblico l’ha salvata e ha eliminato Mirko.

A quanto pare è stata lei l’oggetto della conversazione notturna di Beatrice, fatta rigorosamente dopo essersi tolta il microfono. A questo punto Varrese è intervenuto dicendo che non è la prima volta che lo fa, quindi spesso pare si sia tolta il microfono sparlando degli altri.

Ricordiamo ad esempio quando disse di Letizia che è lesbica mentre invece la ragazza le aveva detto questo riferendosi al suo passato. Ora una nuova frecciatina verso Anita. Le due non si sopportano proprio e non perdono occasione per attaccarsi sia durante la diretta che quotidianamente.

Alle parole di Beatrice intanto tutti i gieffini sono rimasti a bocca aperta chiedendosi cosa Anita avesse fatto di tanto particolare nel segreto del bagno. Non ci è dato saperlo ma di certo c’è molto altro stasera che vede protagonista Beatrice, ad esempio le discussioni accese con Rosanna Fratello e di conseguenza la creazione di due gruppetti: Beatrice e Fiordaliso (anche a quest’ultima non è simpatica la nuova entrata) da un lato, Rosanna con Sara e Massimiliano dall’altro.

Improvvisamente, mentre il dibattito è nel vivo, Alfonso si arrabbia molto zittendo la Luzzi: “Tendi a sovrastare gli altri e non lasci parlare. Non possiamo fare il programma solo su di te!”. Questo commento è la conseguenza del fatto che Cesara ha provato a dire la sua dallo studio ma è stata interrotta bruscamente appunto da Beatrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy