Grande Fratello: Alex abbandona la casa, spazio a nuovi concorrenti

Condividi

Come di consueto il lunedì è il giorno dell’appuntamento con il Grande Fratello e come sabato, anche oggi entreranno nuovi concorrenti.

La puntata di oggi è ricca di momenti coinvolgenti: seguiamo i primi giorni di difficile convivenza fra Mirko, Greta e Perla. Quest’ultima si è lasciata andare a un pianto di sfogo già poche ore dopo l’ingresso della sua “rivale” e gli equilibri sembrano ancora non essersi stabilizzati del tutto. Insomma c’è molto da chiarire evidentemente, anche se molti criticano il comportamento di Alfonso e l’eccessivo gioco con i sentimenti che sta facendo il Grande Fratello con questo triangolo che invece fa soffrire i diretti interessati.

Però, le cose stanno così quindi si va avanti e siamo curiosi a questo punto di capire quali siano i sentimenti di Mirko. Grandi emozioni nella puntata di stasera, dove alcuni concorrenti hanno rivisto i propri familiari e l’avvicinarsi del Natale lontano da casa si fa sentire scalfendo anche gli animi più forti.

Ingressi e uscite

Nella casa più spiata della televisione italiana siamo arrivato al giro di boa, quindi ci sono state delle uscite in queste settimane, come quelle di Ciro e Giampiero e poi dei nuovi ingressi. L’ultima ad entrare è stata Rosanna Fratello e oggi arriveranno due nuovi concorrenti, ma c’è anche chi non riesce più a sopportare la lontananza dai propri cari.

Una è Beatrice, che si è emozionata moltissimo davanti al video dei figli che la incoraggiano a resistere. Ma di certo colui che ci è parso più provato di tutti è Alex, a partire da quando ha ricevuto la notizia che non potrà partecipare alle prossime Olimpiadi. Ma ancora di più perché ha voglia di riabbracciare la sua famiglia.

Il colpo di grazia è stato dato proprio dall’ingresso della moglie con i bambini, tutti in coordinato scozzese, in perfetto tema natalizio. Anche lui ha ricevuto una camicia della stessa fantasia e l’ha subito indossata. Questo ha rotto la sua volontà – che già era breve – di rimanere nel gioco e infatti ha abbandonato poco dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso non ha tentato di convincerlo, perché conosce il suo dolore o forse perché – come dicono le malelingue – doveva far spazio a nuovi concorrenti? Ecco infatti poco dopo entrare Monia, una ex fidanzata di Massimiliano Varrese, che da stasera prende parte al gioco. Lui era letteralmente frizzato quando l’ha vista e la sorpresa è stata tanta ma soprattutto, lei è apparsa molto felice e ha parlato di destino che li ha fatti rincontrare… Nascerà di nuovo l’amore?

Intanto seguiamo di nuovo le vicende fra Mirko, Perla e Greta: il primo prova evidentemente un grande affetto per Perla ma è ugualmente molto attratto dall’altra ragazza che nel frattempo sembra avere del feeling con Vittorio.

E se le dinamiche non bastano al pubblico ecco entrare un altro nuovo concorrente, il modello Federico Massaro, che arricchisce il reparto dei non vip.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy