Ricchi e Poveri, dopo Sanremo una verità eclatante: tutta Italia ormai ne parla

Condividi

Dopo il flop di Sanremo 2024, cosa hanno fatto i Ricchi e Poveri? Tutta Italia ne parla. Siete curiosi di sapere perché il mitico duo è sulla bocca di tutti e nella mente di tutti? Scopriamolo insieme.

Ricchi e Poveri dopo Sanremo

Ricchi e Poveri dopo Sanremo- spetteguless.it

Con il brano Ma non tutta la vita i Ricchi e Poveri si sono presentati come concorrenti al Festival di Sanremo 2024, l’ultima edizione condotta dal mitico Amedeus.

Il brano non ha avuto successo come altre canzoni in gara (basti pensare alle canzoni di Annalisa, Geolier e Angelina Mango), ma comunque è stato scelto per competere con gli altri BIG in gara ed è stato preferito da Amadeus rispetto ad altri come quello di Arisa, grande esclusa dal Festival.

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, belli e dinamici, si sono esibiti per 5 sere consecutive sul palco dell’Ariston senza perdere un colpo, senza sbagliare un look e senza stonare una note. Anzi ballavano e intrattenevano il pubblico dal palco del teatro dell’Ariston.

Cosa è successo dopo la fine del Festival di Sanremo? Che fine hanno fatto Angela Brambati e Angelo Sotgiu? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.

La canzone sfavorita diventa un hit in radio e nelle discoteche d’Italia

“Neanche te ne accorgi, che giorno siamo oggi, soffriamo tutti un po’ di mal di mare e nostalgia. È tutto un fuggi e mordi, un metti e dopo togli”. Così recita il brano Ma non tutta la vita cantato a Sanremo 2024 da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. 

Il testo non è stato accolto bene né dagli addetti ai lavori né dal pubblico seduto nel Teatro dell’Ariston al Festival. Ed è un vero peccato pensando che questo gruppo di cantanti ha fatto la storia della musica italiana ed ha partecipato per ben 13 volte al Festival di Sanremo, arrivando addirittura a vincere nel 1985 con la canzone Se M’Innamoro. 

Che gli italiani si siano dimenticati del successo avuto in passato dai Ricchi e Poveri? Si sa il pubblico ha la memoria a breve termine, tutto passa. Oggi una canzone è una hit, tra 10 anni magari non la ricorda più nessuno.

Ricchi e Poveri canzone

Ricchi e Poveri canzone- spetteguless.it

Eppure è accaduto un fatto eclatante. Nelle settimane post Sanremo la canzone Ma non tutta la vita è stata rivalutata ed una delle più mandate in radio e più richieste nelle discoteche in giro per l’Italia. La verità è che si canta e si balla bene come melodia ed è piacevole ed orecchiabile.

Meglio tardi che mai, dicevano le nostre nonne. La canzone dei Ricchi e Poveri è stata rivalutata e sta spopolando. E a voi piace il brano oppure no? Da che parte state?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy