Grande Fratello: confronto diretto fra Perla e Greta

Condividi

Via alla nuova puntata del Grande Fratello e come ogni appuntamento di questo reality, gli occhi sono puntati sulla relazione fra Mirko e Greta, dove aleggia l’ombra di Perla.

Già nel promo che annuncia ciò che vedremo in puntata, la voce di Alfonso Signorini descrive le immagini di Mirko e Perla che passano sullo schermo, abbracciati, vicini, sorridenti e molto complici: che sia il ritorno di un amore? Greta non è rimasta a guardare e si è diretta a Cinecittà.

Intanto cresce il feeling fra Beatrice e Vittorio, sembra però che Giuseppe stia provando a riconquistarla. Queste le due argomentazioni principali di una serata che promette fuoco e fiamme ma che inaspettatamente è stata abbastanza tranquilla.

Un Grande Fratello di riavvicinamenti

La puntata di oggi è incentrata sul riavvicinamento fra Mirko e Perla, che predomina questo periodo nella casa e le ultime settimane grazie anche ai post e alle mosse di Greta Rossetti via social. Proprio quest’ultima ha postato oggi un video in cui stava viaggiando verso Roma e quindi molti fan hanno pensato che stesse arrivando proprio a Cinecittà e infatti eccola in studio in splendido abito nero vicino al conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Fatta entrare Perla in studio, ecco che le due iniziano un confronto ed è proprio Greta a iniziare chiedendo scusa, un’apertura che ha lasciato in molti senza parole. Tanti infatti si aspettavano il sangue, toni alti e sfuriate, invece le due erano molto pacate.

Si sono poi lasciate con delle belle parole da parte di Greta, che ha augurato a Perla di essere felice qualsiasi sia la strada che prenderà. Frase che lascia pensare a un addio con Mirko ma per questo dobbiamo aspettare ancora perché prima del loro confronto si passa ad altro.

Ecco quindi che ci si concentra su Beatrice e Giuseppe, in una situazione molto buffa dove la prima si sta avvicinando a Vittorio mentre Garibaldi tenta a sorpresa di riconquistarla.

Ma l’argomento principe è proprio quello che riguarda Mirko, l’unico che ancora deve esprimersi chiaramente in merito a cosa prova e soprattutto per chi. La casa non ha dubbi: i suoi compagni di avventura lo vedono innamorato da Perla e anche questa si stupisce che dopo pochissimo tempo si sia tatuato una dedica così importante con un’altra.

Bella anche la parentesi riguardante Rosy, che rivive il rapporto difficile con i genitori duri che non le hanno mai detto “Ti voglio bene”. Rosy è scappata di casa a 18 anni e quel momento ha segnato anche l’allontanamento dal fratello, che oggi è arrivato per esprimerle il suo affetto: “Ti voglio un mondo di bene”. Arriva poi anche la mamma, un momento davvero dolcissimo che culmina con l’entrata del papà, tutti riuniti per chiedere scusa.

Ed ecco l’atteso confronto fra Greta e Mirko, dove lei è di nuovo in studio e lui in super led. Si fa quindi prima riferimento a un post pubblicato poche ore prima, dove dice: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno”. A questo punto lei apre il discorso: “Ho visto tanto e credo che tu non sia l’uomo per me. Mi hai mancato troppo di rispetto”.

“Ad oggi non ho capito perché la nostra storia è finita” ribatte lui. Insomma, non finisce qui anzi arriva la richiesta del conduttore direttamente alla ragazza: “Vuoi entrare come concorrente?” e lei accetta.

Intanto il pubblico ha deciso che ad abbandonare la casa è Angelica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy