Cristina Scuccia e l’amore dichiarato per Maddalena, una lei inaspettata

Condividi

La giurata di Io Canto generation sta sorprendendo tutti con le sue esibizioni nel talent per bambini. Cristina Scuccia però rinnova il suo amore per la Maddalena sui social, dalla quale ormai sembra completamente dipendente.

La cantante ha una delle squadre più forti di quest’edizione di Io Canto generation. La giuria, composta da Michelle Hunziker, Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti è sempre in difficoltà nel giudicare le loro esibizioni. La voce di Cristina è esplosiva ed intesa e fa da ottimo appoggio a quella dei suoi piccoli talenti in squadra.

L’ex suora di The Voice, con il programma di Gerry Scotti, ha una nuova possibilità per tornare a brillare nel campo della musica in cui purtroppo, nonostante l’evidente talento, ancora non ha trovato la sua dimensione.

Con The Voice, è diventata famosa non solo in Italia ma il fatto che avesse, nel cuore, il sogno di sposarsi con Dio, l’ha fortemente limitata nell’investire nella musica.

Cristina Scuccia completamente innamorata della sua Maddalena

Finalmente però, grazie a Io Canto generation, possiamo ritornare ad ascoltare la dolcissima voce di Cristina Scuccia che pare avere anche un grande talento nel gestire i bambini e le loro emozioni. Cristina però sa bene che farsi vedere in TV non basta in quest’epoca. Infatti, l’ex suora ha deciso di sfruttare anche i social per farsi apprezzare e conoscere come artista e persona.

Scuccia

Cristina Scuccia sorridente – Spetteguless.it

Negli ultimi tempi, Cristina ha rivelato di aver fatto delle analisi e di aver scoperto di essere celiaca, cosa che l’ha portata a seguire una dieta particolare. A soddisfare le sue voglie di ‘dolce’ intervengono, spesso e volentieri dei dolci particolari, le Maddalene. Si tratta di dolci creati proprio per chi ha la sua intolleranza alimentare e che sono davvero buonissime a suo dire.

Cristina Scuccia mangia la sua amatissima Maddalena

Cristina Scuccia mangia la sua amatissima Maddalena – Spetteguless.it

In una recente storia, Cristina mostra a tutti la sua dolcissima Maddalena di cui è completamente pazza. La cantante, infatti, non ne può fare più a meno. Sicuramente, il fatto che sia dimagrita di qualche chiletto di troppo si deve anche alla dieta che è stata costretta a seguire dopo la scoperta della sua intolleranza. La cantante ha dimostrato che, anche per i celiaci, c’è la possibilità di riservarsi, nell’arco della giornata, un momento di dolcezza che vale la pena celebrare proprio come ha fatto lei con una storia sui social che è stata molto apprezzata dai suoi fan.

Cristina già all‘Isola dei Famosi ha mostrato dei lati della sua personalità che nessuno conosceva. Adesso, grazie a Io Canto e ai social potrà sicuramente farsi apprezzare da tutti per la persona squisita che è, a prescindere dalla sua spiccata sensibilità religiosa che in passata la stava conducendo verso un percorso di vita che si è rivelato troppo stretto per le sue esigenze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy