“E’ penoso giocare con i sentimenti per share”, GF nella bufera: il web si ribella

Condividi

Nell’ultima puntata del Grand Fratello è successo qualcosa che ha scatenato il web. Parliamo del “gioco” fatto da Alfonso Signorini.

Il conduttore sta puntando molto sul triangolo Mirko-Perla-Greta ma ieri ha superato il limite e il web è infuriato. Lo notiamo leggendo i commenti si post pubblicati sulla pagina Instagram ufficiale del programma, che fino a qualche giorno fa erano diversi rispetto a quelli che stanno comparendo in queste ore.

Il web contro il Grande Fratello

Il Grande Fratello è una delle trasmissioni di Canale 5 più seguite e quest’anno si parla molto in particolare del triangolo Mirko- Perla-Greta, che sta appassionando il pubblico. Tanto che si è deciso inizialmente di fare entrare Perla come concorrente, ieri invece è entrata Greta e così ora sono tutti dentro la casa più spiata d’Itali e di certo le nuove dinamiche non mancheranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Però i telespettatori stanno mostrando un lato molto sensibile, attaccando il comportamento di Signorini. C’è da dire che molte critiche sono arrivate per il conduttore già dalla puntata scorsa, quando ha chiesto a Greta – appena dopo che questa aveva lasciato Mirko in diretta – se voleva entrare come concorrente. Lei ha accettato e quindi tutti erano curiosi di vedere cosa sarebbe successo oggi.

Non ci sono state le discussioni che tanto il Gf sperava probabilmente per fare audience, ad ogni modo il risultato di interessare il pubblico, è stato ottenuto. In queste ore circolano sul web commenti di sdegno verso il comportamento di Alfonso e lo notiamo nei tantissimi commenti sotto ai video di ieri, i quali narrano del particolare ingresso di Greta.

La ragazza viene prima fatta entrare nella casa e rimane da sola in salotto con Mirko e Perla. Ci sono momenti di imbarazzo, poi le due scambiano qualche parola. A un certo punto Mirko deve decidere chi delle due rimarrà in gioco e chi lascerà la casa.

Lui sceglie Perla motivando la decisione con il fatto che lei si è ambientata nella casa e sta facendo amicizia con tutti, invece Greta è nuova. Quest’ultima è rimasta visibilmente dispiaciuta della scelta e lo rivela poco dopo al conduttore.

Accade infatti che – trattandosi solo di uno scherzo – non era uscita dalla casa ma semplicemente relegata temporaneamente nel tugurio dove poco dopo arriva Mirko. Ancora un momento di imbarazzo, ma Alfonso non è contento e prosegue con il teatrino.

Greta torna in casa da sola e annuncia il suo ingresso come nuova concorrente, lui invece deve far finta di aver manifestato la volontà di uscire, così che Perla debba convincerlo a rimanere.

Alla fine anche quest’ultimo scherzo viene svelato e quindi senza più nulla di nascosto, i tre sono tutti in casa nel famoso divano del salotto principale, distanti l’uno dall’altro e abbastanza sconcertati.

Ci sono alcuni elementi di disagio che è stato impossibile non notare. In primo luogo l’imbarazzo di Mirko lasciato solo con Greta nel tugurio, ma soprattutto la reazione di Perla quando ha scoperto che lui non voleva abbandonare il gioco. È rimasta letteralmente basita e senza parole, dicendo più volte ad Alfonso: “Non si fa così però” e tornando in casa con il suo ex ripetendo frasi per esternare il suo senso di impotenza.

Insomma un argomento sul quale il Grande Fratello sta puntando molto, troppo secondo il pubblico che ormai più che interessato è rattristato dall’eccessivo gioco con i sentimenti.

Cattive e fredde anche le parole di Signorini quando in risposta di Fiordaliso che faceva notare come ormai il reality si stia basando solo questa storia, ha detto “Al pubblico piace molto” chiudendo poi il collegamento.

Infine, Mirko che gli dice: “Per voi è un gioco, per me è complicato”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy