GF, Perla-Mirko e la difficoltà di lui: cosa succede tra i due gieffini

Condividi

Nella casa del Grande Fratello sembra esserci qualche problema con la disposizione dei letti, sopratutto per Perla e Mirko che ultimamente sembrano essere sempre più vicini.

I due ex fidanzati ultimamente stanno vivendo le loro giornate insieme, facendo emergere sempre di più quanto tra i due ci sia della complicità. Non c’è però niente di strana in questo, anche perchè i due hanno convissuto prima della rottura e della relazione tra Mirko e Greta, ben 4 anni e mezzo nella stessa casa.

Stasera andrà in onda l’appuntamento settimanale del Grande Fratello e di certo si farà un pò più di chiarezza anche perchè dallo scorso lunedì fuori e dentro la Casa più spata d’Italia sono successe tante cose. Tra Greta che sembrerebbe aver fatto un passo indietro nei confronti di Mirko e Perla che è sempre più vicina al gieffino, che dal canto suo ha spesso alcune reazioni di gelosia e attenzioni per la sua ex.

Ora però sembra che la situazione si complica tra le mura di Cinecittà perchè si è palesata la richiesta di Perla di poter dormire insieme. a Mirko, che ultimamente sempre essere molto vicino alla nuova gieffina. Vediamo insieme che cosa sta succedendo così da essere preparati questa sera, quando andrà n onda una nuova puntata del Grande Fratello.

Ricordiamo infatti che questa settimana, così come la scorsa, il Grande fratello andrà in onda solo il lunedì, sempre su Canale 5. Da dicembre però la musica potrebbe cambiare, inserendo anche il sabato, avendo così un doppio appuntamento settimanale con gli inquilini della Casa.

l problema di letto tra Mirko e Perla

Dopo lo shock iniziale di avere Perla nella stessa casa, ora Mirko sembrerebbe averci fatto l’abitudine, vivendo insieme all’ex fidanzata momenti anche molto intimi. Qualche giorno fa infatti Mirko, che al momento dorme in un altro letto, avrebbe deciso di andare a svegliare Perla, risvegliando non solo la gieffina, ma anche tanti ricordi legati al loro passato.

I due infatti hanno convissuto per ben 4 anni e mezzo della loro vita sotto lo stesso tetto e dopo la partecipazione a Temptation Island i due si sarebbero lasciati. Proprio durante il risveglio, in uno stato dii dormiveglia, Perla avrebbe infatti fatto un gesto tipico delle loro mattinate.

La gieffina infatti ha preso la mano di Mirko, stringendola forte per qualche minuti. Da questo risveglio la situazione si è complicata e i due durante una chiacchierata avrebbero discusso sulla disposizione dei letti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LIVENONCESCOOP (@livenoncescoop__)

Perla infatti avrebbe cercato di convincere Mirko a dividere lo stesso letto, ma il gieffino in difficoltà avrebbe sviato il discorso. Di certo un gesto del genere sancirebbe la chiusura definitiva con la sua attuale fidanzata Greta, che da fuori sembrerebbe aver già preso una decisione.

Vedremo ora cosa accadrà nella puntata di stasera e nel frattempo si potrà seguire live la vita all’interno della Casa del Grande Fratello sul canale di Mediaset Extra, dove le telecamere seguono tutte le vicende all’interno della casa 24 ore su 24.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy