Amadeus annuncia Giovanni Allevi a Sanremo 24: il 7 febbraio a Teatro Ariston

Condividi

Il conduttore di Sanremo 2024 ha annunciato una grande novità al TG1. Amadeus ancora una volta sorprende con la sua idea di Festival. Ecco qual è la sorpresa che ci riserverà per la nuova edizione della kermesse.

Sanremo è ancora lontanissimo ma già fa parlare di sé. Il Festival anche quest’anno sarà condotto da Amadeus e promette un bel po’ di novità. Il conduttore ha più volte raccontato che per lui potrebbe essere l’ultima volta sul palco ligure. Ma non è la prima volta che i fatti smentiscono i suoi pronostici. Il fatto è che il palco di Sanremo ha un fascino a cui difficilmente si può resistere.

Quando c’è una novità a proposito del Festival non può che essere raccontata al TG1. Infatti, i giornalisti del telegiornale della prima rete hanno subito annunciato che il conduttore aveva un’importante novità da svelare sul Festival. Cosa vorrà dire Ama? Si sa ancora poco sull’organizzazione e sui cantanti in gara, ancora nulla di ufficiale. Eppure è già tantissima la curiosità intorno all’evento più atteso e subito dell’anno.

Amadeus, al Tg1 la news inattesa su Sanremo: Giovanni Allevi sul palco dell’Ariston

Essendo un evento molto atteso, su Sanremo – ogni anno – circolano notizie che poi si rivelano farlocche. Amadeus, quando si pronuncia in merito a delle novità, invece, non si smentisce mai. Infatti, quando il Tg1 a sorpresa ha rivelato che il conduttore di Affari tuoi era pronto a rivelare alcune chicche sul Festival, tutta la curiosità assopita del fan di Sanremo e della Musica in generale, è tornata ad eruttare.

In molti si augurano di vedere di nuovo sul palco Fiorello ma il comico siciliano vuole spesso giocare dietro le quinte e magari solo fare un salto sul palco della kermesse. In tanti si augurano anche di vedere i propri artisti preferiti in gara.

Non è mai facile arrivare sul podio, solo grandi come Marco Mengoni sono riuscivi per due volti a conquistare il primo posto. Prima di lui poteva arrivarci Elisa che è riuscita però ad agganciare dopo una prima vittoria con Luce, ‘solo’ un secondo posto nella sua seconda partecipazione al Festival.

Giovanni Allevi al Tg1

Giovanni Allevi al Tg1 – Spetteguless.it

Anche la serata delle cover genera molte curiosità perché permette a molti artisti poco noti di farsi vedere in un’occasione importantissima, uno show che può guardare mezzo mondo. Al vincitore toccherà anche quest’anno l’onere e l’onore di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest dopo, negli ultimi anni, l’Italia sta letteralmente spopolando. Dopo la vittoria dei Maneskin, con gli altri artisti ci siamo sempre avvicinati al podio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

Qual è quindi la novità che Amadeus ha promesso di rivelare in diretta al Tg 1? Una notizia che ha spiazzato tutti. Amadeus ha svelato, infatti, che  ci sarà Giovanni Allevi con lui sul palco dell’Ariston il 7 febbraio.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy