Perla Vatiero, nuova concorrente del GF: l’entrata e la reazione di Mirko

Condividi

Perla Vatiero è la nuova concorrente del Grande Fratello e la sua entrata era attesissima, poiché è stata rimandata per il Covid e poi per la puntata di ieri saltata all’ultimo momento.

Mentre sullo schermo corrono le immagini di lei e Mirko insieme e della sofferenza di lui dopo il loro confronto, lei guarda tutto e quasi si commuove in attesa di entrare dalla famosa porta rossa.

L’entrata di Perla

Fra Perla e Mirko c’è grande affetto e lo si è capito chiaramente nel loro confronto, fra l’altro anche lui ha affermato nella puntata odierna del 16 novembre: “Dentro di me ci sarà sempre un pezzo di lei e viceversa”. Di diverso avviso lei, che invece ha detto che lui non è l’uomo che fa per lei perché ha visto in questa esperienza lati caratteriali non compatibili con il suo modo di essere e che probabilmente non conosceva.

Perla vede il video di Mirko

Perla vede il video di Mirko – Spetteguless.it

Mirko non sospetta minimamente di questo ingresso, come la prenderà Greta? Già ci sono state battute di fuoco fra le due ma tutto il pubblico sogna che Mirko torni con la sua ex fidanzata, conosciuta quando aveva solo 14 anni.

Il momento è finalmente arrivato e quella che Mirko ha definito la donna della sua vita, sta per varcare la soglia della casa.

Poi, Alfonso ha chiesto alla ragazza di immedesimarsi nei panni di Greta e in effetti lei ha ammesso che capisce la sua gelosia perché evidentemente è molto innamorata.

Finalmente l’attesa è finita e sebbene sia chiaro che tutta la casa sostenga il ritorno di fiamma fra la coppia scoppiata di Temptation Island, dall’altro lato la nuova gieffina sembra avere le idee ben chiare a proposito e come ha chiarito nel suo messaggio postato poche ore fa, non cerca visibilità né tornare insieme al suo ex.

Fino a tarda ora Alfonso Signorini tiene in sospeso pubblico e telespettatori, ma finalmente Perla entra nella casa, in cui sono rimaste solo donne mentre gli uomini sono stati relegati in camera da letto. Il conduttore annuncia solo a loro l’entrata di un nuovo concorrente, senza dire il nome.

Rimangono tutte basite e si precipitano a salutarla festanti, nel frattempo gli uomini sono all’oscuro di tutto. La contentezza delle girls della casa è palpabile e tutti si chiedono: cosa succederà ora? Qualcuno ipotizza scherzosamente che potrebbe entrare anche Greta. Altra domanda: che reazione avrà Mirko?

Alfonso fa nascondere la nuova arrivata e frizza le donne, a questo punto viene fatto tornare in salone solo Mirko e dopo l’iniziale momento di sconcerto, alla parola magica “Maria”, Perla salta fuori dal suo nascondiglio.

L’espressione di Mirko è davvero di stucco e per un momento sembra essere più frizzato lui che il resto delle concorrenti. Si passa una mano fra i capelli sconcertato, poi la abbraccia, poi di nuovo il dubbio che si tratti di uno scherzo e quando Alfonso glielo rivela non è felicissimo e la sua contentezza sembra quasi forzata.

Non resta che attendere i prossimi giorni per capire come evolverà la situazione.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy