Grande Fratello: le novità della puntata del 16 novembre

Condividi

La puntata del Grande Fratello di stasera, 16 novembre, è molto attesa dal pubblico per alcuni motivi in particolare, in primis l’entrata attesissima di Perla ma anche l’evolversi di alcune situazioni interessanti.

Al timone come al solito Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che ci offre uno sguardo in tempo reale sul mondo dei social in relazione di ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

E i fatti di rilievo non mancano: l’ingresso di Perla, le incomprensioni fra Fiordaliso e Massimiliano ma anche fra Anita e Beatrice, con al centro della disputa sempre Giuseppe. E ancora, il crollo emotivo di Letizia per le parole molto dure della sua ex compagna.

La puntata dal 16 novembre

Fin dall’anteprima la nuova puntata si apre in modo interessante, apprendiamo infatti che Alex comunicherà la decisione dell’Agenzia Mondiale dell’Antidoping dopo la richiesta di riduzione della squalifica in vista delle Olimpiadi 2024.

Alfonsi Signorini si è scusato in primis con i telespettatori per l’imprevisto di ieri, poi ha fatto un riassunto di cosa è successo.

Poi l’entrata di Perla, essendo risultata negativa al tampone. Fra un fragoroso applauso in studio, ha fatto il suo ingresso scambiando due parole con il conduttore, che le ha ricordato che Mirko l’ha definita come la donna più importante della sua vita.

Perla

Perla – Spetteguless.it

Ma partiamo dalla notizia annunciata per prima, ovvero quella relativa ad Alex, che ha più volte detto che il suo sogno era quello di tornare a gareggiare almeno una sola volta, per amore dei suoi figli. Purtroppo però il suo sogno di qualificarsi alle prossime Olimpiadi è stato bloccato, infatti dopo due anni è arrivato per lui questo verdetto che è negativo e proprio lui stesso ha voluto annunciarlo a tutti.

Dopo questo momento commovente in cui l’atleta è stato confortato da tutti – moglie compresa – si prosegue e si cambia decisamente aria e ci si sposta sulle diatribe fra Anita e Beatrice, dove la prima provoca e la seconda forse sotto sotto è ancora interessata a Giuseppe.

Le due donne non perdono occasione per discutere fra loro e quella che più attacca sembra essere la Luzzi.

Si passa poi alle liti fra Fiordaliso e Massimiliano, notoriamente infatti non c’è empatia fra i due e l’attore viene giudicato pesante in realtà non solo da lei. Cesara gli dà il consiglio di essere più simpatico e leggero: lo accetterà? Dalla sua parte c’è Giampiero Mughini e proprio su di lui si sofferma Alfonso nello spazio successivo, svelando che ha deciso di lasciare la casa.

Dall’inizio la sua presenza è sembrata fuori luogo in un programma considerato trash, invece è entrato in modo umile e ha fatto amicizia con molti, conquistando anche il pubblico. È proprio lui ad annunciare agli inquilini la sua decisione, motivandola con la mancanza della sua famiglia e con impegni lavorativi a scadenza breve.

Dopo il dispiacere di tutti, si volta nuovamente pagina e si passa a Letizia e al suo crollo dopo le parole dure di Nicole, la sua ex compagna. Si scopre proprio in diretta che Rosy conosce questa ragazza da tempo e difende la sua versione. Nicole nel frattempo attacca nuovamente con un post in cui accusa Letizia di essersi giustificata di un comportamento sbagliato, motivandolo con l’età giovane.

Cambiamo di nuovo capitolo e finalmente dopo tanto attendere arriva Perla in modo davvero particolare: una sorpresa ben riuscita e un Mirko che suda freddo e fra sorrisi forzati ricorda a Greta che la ama. Però Ciro rivela che l’amico gli ha rivelato che sperava in questa entrata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy