GF, lite tra Greta e Perla: “Se non ci fosse stata lei…”

Condividi

Stasera la nuova puntata del Grande Fratello e l’attesa è particolarmente alta per l’entrata di Perla, ex fidanzata di Mirko.

La loro è stata una storia d’amore di 5 anni, terminata dopo l’avventura a Temptation Island, programma da cui il ragazzo è uscito con la tentatrice Greta. Ora Perla è attesa nella casa più spiata d’Italia, dove già in realtà sarebbe dovuta entrare ma il Covid ha rimandato questo evento che tutti aspettano per le interessanti dinamiche che già da fuori tengono il pubblico incollato.

Un bel momento è stato quello del confronto fra Perla e Mirko, dove entrambi si sono commossi. La settimana precedente invece era stata la volta della visita di Greta, che ha sparato a zero su Angelica e per questo motivo si è guadagnata feedback negativi da parte degli inquilini della casa e parecchie antipatie. Lo stesso Mirko l’ha rimproverata ma poi i due si sono abbracciati e baciati appassionatamente fuori dalla porta rossa, cosa succederà ora con l’ingresso di Perla?

Grande Fratello: la diatriba fra Perla e Greta

Il Grande Fratello conta sempre tantissimi ascolti ma a tenere incollati i telespettatori in questi giorni è ciò che sta accadendo fra Mirko e Perla. Sembra una sorta di triangolo quello composto dai due ex fidanzati e dall’attuale compagna di lui, Greta. In poche parole, c’è stata una riappacificazione fra Mirko e Greta dopo un periodo di stop in seguito all’uscita insieme da Temptation Island.

Greta e Perla

Greta e Perla – Spetteguless.it

Nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Mirko era entrato con la sua compagna Perla ma poi durante il percorso si è avvicinato alla single Greta e quindi la coppia ha terminato una relazione di 5 anni. Poi in seguito all’uscita ci sono state delle incomprensioni anche con Greta e i due si sono presi una pausa di riflessione ma poi guardandosi negli occhi quando lei lo ha raggiunto al Grande Fratello, è scattato il bacio.

I due sono di nuovo una coppia ma in questo idillio che ha scatenato tanti commenti negativi da parte degli altri concorrenti per le male parole con cui Greta ha attaccato Angelica (compagna di avventura con cui Mirko ha legato molto), ha di nuovo un ostacolo sul suo cammino.

Perla infatti è tornata per chiarire la sua posizione e durante il confronto a distanza per via del Covid che ha contratto, ci sono state parole di affetto per l’ex fidanzato e momenti di commozione. I due si vogliono un gran bene ed è chiaro come anche la casa sia favorevole alla loro relazione.

Fra l’altro lei è attesa come concorrente ed entrambe sono state intervistate da Chi, occasione in cui hanno avuto modo di parlare l’una dell’altra.

“Perla vuole solo farmi arrabbiare, dovrebbe farsi la sua vita. Non ho intenzione di scontrarmi ancora con il fantasma della ex.” ha detto Greta, spendendo poi parole bellissime per il rapporto che ha con Mirko.

Dal canto suo Perla dice di non riconoscere più Mirko ed è sicura di una cosa: “Se non ci fosse stata lei, saremmo ancora insieme”. Le premesse sono quindi interessanti, non ci resta che aspettare l’evolversi della questione nelle prossime settimane.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy