“E’ stato difficile”, Maria De Filippi e l’aneddoto su Sanremo | Non riusciva proprio a farlo

Condividi

Maria De Filippi è conosciuta da tutti come una conduttrice televisiva molto apprezzata e seguita. Sembra però che a Sanremo abbia avuto qualche problema.

Maria non ne sbaglia mai una e tutti i suoi programmi sono sempre seguiti e acclamati dal pubblico, che di lei apprezza non solo il grande cuore che ha e che emerge spesso in programmi come C’è posta per te, ma anche l’autoironia, caratteristica che non è da tutti.

A fare emergere questo suo lato comico, arriva in aiuto una delle donne più frizzanti e divertenti del panorama italiano.  Stiamo parlando ovviamente di Luciana Littizzetto che durante una registrazione di C’è posta per te smaschera un piccolo problema di Maria De Filippi.

Tra risate e applausi del pubblico, la Littizzetto, grazie all’aiuto della regia manda in onda una clip che ritrae proprio la De Filippi. Gli spezzoni che hanno poi dato vita al video, poi postato anche sui social, ha portato allegria nello studio.

Anche Maria ha iniziato a ridere, rendendosi conto che quello che la Littizzetto stava sottolineando non era poi così sbagliato. Di che stiamo parlando? Di come Maria De Filippi batte le mani.

Ebbene sì, sembrerebbe che la conduttrice televisiva abbia un modo molto bizzarro di battere le mani e ovviamente la Littizzetto non poteva farsi sfuggire questa occasione, presentandosi in puntata e smascherando davanti a tutto il pubblico Maria, che insieme ai suoi ospiti si è lasciata andare ad una fragorosa risata.

Vediamo insieme questa esilarante clip montata dalla regia e quale sarebbe questo modo così inconsueto di battere le mani.

Il video di Maria De Filippi sui social

Il video che ha provocato la risata di tutto il pubblico del programma è stato poi postato sui social, strappando il sorriso a molti utenti del web. A quanto pare infatti Maria batte le mani in maniera molto meccanica, scatenando la risata del pubblico presente in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)

Come sempre Luciana Littizzetto non se ne lascia scappare mai una e questa volta nel suo mirino sembrerebbe esserci finita Maria De Filippi. Alla visione della clip però Maria si è ressa conto di quanto fosse effettivamente meccanico il suo movimento scoppiando a ridere.

Avrebbe poi ammesso il perchè di questo suo gesto. A quanto pare infatti, il pubblico di Sanremo è molto difficile e spesso non applaude quando dovrebbe. Non riusciva proprio a trovare una soluzione e allora decise di iniziare a fare questi gesti per poter far partire l’applauso del pubblico.

Un momento molto divertente che ha suscitato la simpatia di molti, che seguono la donna da anni e che forse, non si erano mai resi conti di questo particolare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy