“La Regina si prenderĂ  il trono”: Angelina Mango sexy all’Eurovision 2024

Condividi

Bella, brava e super favorita: Angelina Mango all’Eurovision 2024 fa scintille! Con i suoi outfit super sexy e la sua voce “da paura” promette bene, anzi benissimo la giovane figlia di Mango. Siete curiosi di scoprire che look ha scelto per il famoso evento musicale?

Angelina Mango Eurovision

Angelina Mango Eurovision- spetteguless.it

Di spoiler ce ne erano giĂ  stati tanti con tanto di immagini inediti trapelate sui social in maniera “non ufficiale” e “senza consenso”. Dopo che la situazione si è ristabilita e dopo che è intervenuta nientedimeno che la RAI, ecco pubblicate sul sito ufficiale di Eurovision 2024 le prime immagini ufficiali dell’esibizione della figlia di Mango.

Dopo il super trionfo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango promette di incantare tutta Europa sul palco del celebre evento musicale Eurovision. “La Regina si prenderĂ  il trono“, così sul profilo ufficiale è stata presentata la vincitrice del Festival di Sanremo 2024.

Sullo sfondo petali di rose rosse, tutto intorno ballerine con outfit seducenti che ballano sensuali con tutine intere ricamate e capelli raccolti in chignon.
Ma a colpire tutti è stata lei, la Queen indiscussa di questo anno musicale 2024: Angelina Mango. Con un look grintoso e audace ancora una volta ha stregato i fan, ma anche i vip che fanno il titolo per lei: da Arisa ad Alessandro Cattelan.

Chi fa firmato il look di Angelina Mango all’Eurovision 2024?

Se ammirando le foto ufficiali dell’Eurovision 2024 vi state chiedendo quale stilista ha realizzato il look della cantante in gara per la bandiera italiana e del suo gruppo di ballerine, la risposta è Etro.

Continua la fortuna collaborazione tra la casa di moda italiana di lusso e la figlia di Mango e Valente. ChissĂ  se Angelina l’ha scelta come portafortuna (Etro firmĂ² anche i look dei Maneskin che uscirono vittoriosi dall’ Eurovision) oppure perchĂ© esteticamente rispecchiano “dannatamente” il suo stile e il suo timbro di voce.

Come si puĂ² notare nella foto ufficiale sul profilo dell’evento, le ballerine di Angelina Mango indossavano una tuta colore nude monospalla e monogamba molto sensuale con colletto e decorazioni nere a rilievo. Ai piedi le ballerine non indossavano certe calzature eleganti, ma comodi anfibi neri in versione rock ‘n’ roll.

Angelina indossava invece un outfit abbinato alle ballerine, ma piĂ¹ prezioso e meno “coperto”. Anche la figlia di Mango era vestita con una tuta aderente sensuale intera colore nude, ma aveva il punto vita sottolineato da un corpetto nero davvero sensuale con strass e brillanti.

Angelina Mango 2024

Angelina Mango 2024- spetteguless.it

Molti hanno apprezzato la scelta della cantante di portare con lei sul palco europeo anche due ex allieve ballerine della scuola di Amici, due ex compagne di banco per intenderci. Stiamo parlando di Arianna Forte e Valentina Vernia, che la accompagneranno anche nella tournée e nelle esibizioni internazionali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy