Un trio di big condurrà Sanremo 2025: ecco di chi si tratta

Condividi

Sta per arrivare l’estate e manca ancora molto al prossimo Festival della Canzone Italiana, eppure è già partito da qualche settimana il toto conduttori per Sanremo 2025. Ora si vocifera di un trio di big alla conduzione della prossima edizione. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Avete già dei nomi in mente?

Celentano conduttore Sanremo 2025

Celentano conduttore Sanremo 2025- spetteguless.it

Ora che possiamo affermare che Amadeus è solo un lontano ricordo e non ci sarà sicuramente alla prossima edizione del Festival, è partito il toto conduttori di Sanremo 2025. 

Secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno meno cantanti e più conduttori. Si vocifera con insistenza che saranno 3 i conduttori della prossima edizione. Nello specifico si sta valutando un trio di big, di nomi super famosi del panorama italiano.

Il nome più gettonato al momento è quello del mitico Carlo Conti che, come è ben noto a tutti, non è alla sua prima conduzione del Festival, ma ha già condotto ben tre edizioni: 2015, 2016 e 2017. A chi gli chiede se riuscirà a replicare i numeri e lo share di Amadeus alla sua ultima edizione, Conti scherza dicendo che non arriva alle 2 di notte e che non sa se ha più l’orecchio musiciale.

Secondo alcune fonti molto vicine a casa RAI, è praticamente certo che la prossima edizione di Sanremo sarà condotta da tre figure e non più un unico personaggio. Dunque si è ipotizzato che ad affiancare Carlo Conti ci saranno Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Se così fosse il Festival diventerebbe un inno alla toscanità.

Secondo altre fonti potrebbe affiancare Carlo Conti due donne cantanti come Elodie e Annalisa. 

I possibili nomi del trio di conduttori di Sanremo 2025

Secondo altre fonti, invece, il nome più gettonato come successore di Amadeus a Sanremo sarebbe quello del cantante Gianni Morandi. Il famoso artista bolognese è un veterano del Festival, si sente molto a suo agio sul palco dell’Ariston e il pubblico italiano lo ama.

Anche in questo caso però non sarebbe solo sul palco dell’Ariston, ma sarebbe affiancato da altri 2 conduttori. Il trio dei sogni, così lo hanno ribattezzato i fan, sarebbe composto da Gianni Morandi, Adriano Celentano e nientedimeno che Mina. 

La tigre di Cremona, un mostro sacro della musica italiana, sarebbe un vero e proprio colpo di scena e vista la curiosità e l’ammirazione che il pubblico italiano nutre per lei potrebbe essere un’edizione da record di ascolti.

Mina Sanremo 2025

Mina Sanremo 2025- spetteguless.it

Il nome di Mina è già uscito come spoiler da qualche settimana, ma ancora non si sa se sia una fake news oppure se ci siano delle trattative in corso. Del resto il trio Morandi, Mina e Celentano già in passato doveva riunirsi, ma poi l’idea venuta proprio a Gianni Morandi sfumò.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy