Matilde Brandi cade in diretta all’Isola dei Famosi: il VIDEO è virale

Condividi

Quella delle cadute nei reality per Matilde Brandi è proprio una passione: un video mostra la sua caduta all’Isola, ma anche quella al GF.

Matilde Brandi all'Isola dei Famosi.

Matilde Brandi (spetteguless.it)

Matilde Brandi si sta rivelando uno dei principali elementi portatori di buffi siparietti e un po’ di sano trash all’Isola dei Famosi. I suoi fan, d’altronde, non avevano dubbi: dopo averla vista in azione al Grande Fratello Vip, erano sicuri che Matilde sarebbe stata l’elemento perfetto per creare dinamiche. E così è stato: il video della sua caduta nella puntata di ieri sera sta facendo il giro del web.

Matilde Brandi, primo momento di sconforto all’Isola

Ad una settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi, Matilde Brandi sembra già mostrare i primi segni di cedimento: la showgirl è scoppiata in lacrime sentendo la mancanza dei suoi affetti più cari, il suo compagno e le sue figlie. Il primo, Francesco Tafanelli, è colui con il quale Brandi ha finalmente ritrovato l’amore dopo la storia con Marco Costantini, padre delle sue Aurora e Sofia.

A presentarle il nuovo amore, a quanto pare, è stata l’amica Manila Nazzaro, che ha anche suggerito a Tafanelli quanto tempo aspettare prima di dichiararsi. Ma siamo sicuri che la mancanza più grande, mamma Matilde, la senta per le sue non più così piccole figlie, le gemelle Aurora e Sofia, con le quali aveva condiviso una bellissima esperienza anche a Verissimo, raccontando i retroscena del loro rapporto.

Matilde Brandi con le figlie Aurora e Sofia.

Matilde Brandi con le figlie (spetteguless.it)

Comunque, per quanto stare lontani dalla famiglia sia davvero duro, soprattutto in un contesto come quello dell’Isola, siamo solo all’inizio di questa lunga avventura: Matilde deve farsi forza se vuole arrivare al traguardo. Sopratutto perché, almeno secondo gli opinionisti, il destino di alcuni naufraghi sembra essere già scritto. Magari, potrebbe esserle utile ridere un po’, come sa fare bene.

Matilde cade in diretta all’Isola dei Famosi: il video impazza sul web

L’anima birichina non le manca, Matilde Brandi l’ha dimostrato in più occasioni nel corso di questa settimana all’Isola. Pensiamo, ad esempio, al make-up improvvisato che ha inventato utilizzando la corteccia di un albero. O ancora, alla caduta epocale che l’ha vista protagonista nell’ultima puntata: il video ha fatto il giro del web, e per fortuna la naufraga non si è fatta nulla!

Le cadute nei reality, comunque, sembrano essere una vera e propria passione per Brandi: persino il suo staff ha ironizzato sulla cosa in un post su Instagram. Il post mostra l’ormai famoso video dello scivolone all’Isola, ma fa anche il parallelo con un’altrettanto iconica caduta, quella che Matilde ci regalò in diretta al Grande Fratello Vip, con tanto di mezza capriola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Non sono mancati i commenti simpaticissimi non solo dei fan, ma anche di amici noti: Manila Nazzaro, ad esempio, ha commentato divertita “nulla di nuovo”. Speriamo che un po’ di sane risate possano sollevare il morale della simpatica naufraga: c’è ancora tanto da esplorare sull’Isola!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy