Isola dei Famosi, le pagelle di Dario Maltese dopo la prima puntata

Condividi

Dario Maltese rivela le sue prime impressioni dopo la partenza de L’Isola dei Famosi, tra i concorrenti che l’hanno stupito di più c’è Joe Bastianich.

Concorrenti dell'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi (spetteguless.it)

Un’edizione de L’Isola dei Famosi completamente rinnovata, quella 2024: nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, nuovi opinionisti e nuova inviata. Degli opinionisti, in particolare, si è tanto parlato per la scelta, in linea con quella fatta al GF, di piazzare su una delle due poltroncine un volto del TG5, Dario Maltese. Il quale ha già preparato le sue personalissime pagelle dopo la prima puntata: Joe Bastianich, dice, l’ha impressionato, ma c’è anche chi rischia già la sconfitta.

Dario Maltese: il viaggio da opinionista con la voglia di divertirsi

Questo è sicuramente l’anno delle novità per L’Isola dei Famosi, alle prese con un rinnovamento totale: piacerà al pubblico? Dario Maltese, intervistato da Fanpage, è certo di sì: “Vladimir Luxuria è stata bravissima” ha detto, “tra noi 3 in studio c’è una bella atmosfera”. Un’ottima alchimia, quindi, anche con la collega Sonia Bruganelli, la cui partecipazione nel ruolo di opinionista aveva sorpreso in molti in negativo.

Le prime impressioni, comunque, sono buone, e Maltese si mostra estremamente ottimista: “sono sicuro che ci divertiremo”. Un’esperienza tutta nuova per un giornalista abituato alla serietà del TG5: Cesara Buonamici, dice, è stata un modello, e quando Mediaset ha chiesto anche a lui di cimentarsi in un’esperienza simile, ha deciso di accettare per “lasciarmi andare e divertirmi”.

Dario Maltese opinionista all'Isola dei Famosi.

Dario Maltese opinionista all’Isola dei Famosi (spetteguless.it)

Le premesse, quindi, sono decisamente positive, anche per quanto riguarda gli ascolti: la prima puntata dell’Isola ha registrato il 19.99% di share, per un totale di 2.602.000 spettatori. E chissà cosa ne pensa Ilary, che alla notizia di Luxuria alla conduzione aveva reagito in modo inaspettato.

Le pagelle dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Quando gli si chiede chi l’abbia impressionato di più tra i naufraghi, Maltese risponde senza esitazione: Joe Bastianich, “crea sempre movimento, cerca le dinamiche, sa come muoversi all’interno di un reality”.

Lo chef americano, in effetti, non è nuovo al mondo dei programmi in stile reality, vedi Masterchef o Pechino Express, e promette perciò grande intrattenimento. D’altronde, sin dalla scoperta della sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi in molti l’avevano già dato come vincitore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Maltese si dice impressionato anche da Artur, che l’ha stupito per la sua competizione. Se c’è qualcuno che invece rischia già grosso, per il giornalista, è Luce Caponegro, che non si aspettava di finire già in nomination.

Occhio però anche ai nip: le dinamiche di Playa Espinada promettono di farsi interessanti, secondo l’opinionista, soprattutto per quanto riguarda il duo Peppe di NapoliContessa Vereconti Scortecci. I due sembrano davvero agli antipodi, ma secondo Maltese potranno andare molto d’accordo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy