Emma Marrone su Giorgia: “se vai ad un suo concerto ti prendi a schiaffi”

Condividi

Spunta un video di Emma in Amici 16: la cantante parla della collega Giorgia, e per lei ha solo belle parole.

Emma Marrone.

Emma Marrone (spetteguless.it)

Emma Marrone, nell’ultimo periodo, si sta riprendendo davvero tutto: dopo mesi davvero duri, tra la scomparsa del padre e difficoltà lavorative, è finalmente arrivato il momento di godersi qualche soddisfazione. E i fan sono tutti d’accordo: Emma questi traguardi  li merita tutti, e non solo per la sua bravura come artista, ma anche e soprattutto per la bella persona che è. In lei non c’è rivalità verso i colleghi: se un artista è bravo, lo ammette, e le parole di elogio che ha speso per Giorgia lo dimostrano.

Emma Marrone, un successo dopo l’altro per il suo papà

La settimana scorsa ha annunciato con un post su Instagram gli ultimi traguardi raggiunti: “Apnea” è disco di platino, “Taxi sulla luna” triplo platino e “Amore cane” disco d’oro. Cosa volere di più? Emma è indubbiamente in una fase di impennata della sua carriera, e questo è dovuto in parte anche ad un cambiamento nel suo atteggiamento: se per un periodo sembrava essersi quasi allontanata dalle scene, ora è tornata per riprendersi tutto.

Emma Marrone.

Emma Marrone (spetteguless.it)

E il motivo sta in un avvenimento che le ha cambiato per sempre la vita: come lei stessa racconta nel servizio de “Le Iene” andato in onda ieri sera, è stata la morte del padre, un anno e mezzo fa, a darle la spinta per non fermarsi più. “Ogni lasciata è persa” sono le ultime parole che il suo caro papà le ha rivolto, e lei l’ha interpretato come un ammonimento per la sua carriera: goditi tutto, prenditi tutto. Ed è proprio quello che sta facendo.

Le parole di Emma per Giorgia: se vai ad un suo concerto “ti prendi a schiaffi”

Emma, i suoi fan lo sanno bene, non è solo voce e talento, è anche una donna forte e sincera, ma soprattutto buona: le sue parole, soprattutto per i suoi colleghi, sono sempre di stima e apprezzamento. Per questo, è rimasta in buoni rapporti con quasi tutti, e ha forti legami in particolare con le donne che fanno il suo stesso mestiere: la foto del duetto con Annalisa di qualche giorno fa lo dimostra.

Anche dopo tanti anni di carriera, Emma è rimasta umile nei confronti di quei “mostri sacri” della musica italiana: di loro, parla sempre con estremo rispetto e ammirazione. Lo faceva già diversi anni fa, come in questo video del 2017: coach della squadra bianca ad Amici, Emma parla ai concorrenti di Giorgia, e spende per lei parole bellissime.

Se tu vai a un tour e vedi un concerto di Giorgia torni a casa e ti prendi a schiaffi” dice ironicamente, “è immensa, la persona più umile e gentile, meravigliosa, bravissima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giorgiavines (@giorgiavines)

Insomma, per Giorgia Emma ha solo belle parole, e noi siamo decisamente d’accordo con lei!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy