Cristina Scuccia rivela tutto, l’ex suor Cristina ci ha dato un taglio!

Condividi

Una sorpresa che non ti aspetti, l’ex suor Cristina rivela un nuovo look. Scopri la nuova acconciatura di Cristina Scuccia.

Cristina Scuccia look nuovo

Cristina Scuccia – Spetteguless.it

Cristina Scuccia è stata, un po’ di tempo fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, salotto in cui aveva parlato riguardo la sua nuova vita in seguito all’abbandono del velo e dopo il grande successo ottenuto con il nome di suor Cristina.

La vincitrice del talent The Voice of Italy, ha raccontato a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo l’abbandono definitivo del velo e l’anno sabbatico che aveva deciso di prendere prima di cambiare vita:

“Lasciare la vita consacrata è stata una scelta difficile e molto coraggiosa. Ho seguito il mio cuore, non è successo nulla in particolare. A un certo punto non stavo più bene. È come se la mia maturazione personale stesse stretta nell’abito e nelle sue regole”.

Sui social qualcuno addirittura critica la scelta di Cristina Scuccia, che ha deciso di cambiare vita abbandonando il velo. L’ex suor Cristina ha anche risposto a tali critiche tramite un breve video sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il cambio look di Cristina Scuccia

La vincitrice di The Voice si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo, ha parlato del suo cambiamento, dell’esperienza a The Voice e di un’ipotetica maternità.

“The Voice ha aperto la strada a un mio cambiamento evolutivo, ma la decisione è maturata con il Covid, che ha costretto a fermarmi e a guardami dentro. Sono entrata in crisi, non riuscivo a capire chi fossi, ho iniziato il percorso con una psicologa. Oggi vivo in Spagna e faccio la cameriera, ma vivo con il sorriso.

Sì è poi lasciata andare a qualche commento riguardo l’amore e un’ipotetica maternità, quindi l’ex cantante aggiunge:

“Sicuramente c’è qualcuno che ci prova. Io non mi sento ancora pronta, ma forse perché non è ancora arrivato l’amore vero. Per me è tutto nuovo, mi sto adattando alla mia nuova vita… un senso di maternità c’era e continua ad esserci, quindi se un giorno dovesse arrivare perché no?”

Ad oggi Cristina Scuccia è sempre più bella ed è sempre più attiva sui suoi social, pochissimo tempo fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che la ritrae sorridente appena uscita dal suo parrucchiere di fiducia:

Cristina Scuccia IG look nuovo

Cristina Scuccia IG – Spetteguless.it

È evidente che l’ex suor Cristina ad oggi vive la sua vita in totale spensieratezza e un cambiamento ogni tanto non fa mai male a nessuno.

Si dice che quando una donna vuole cambiare inizia dai capelli, che ci sia un altro importante cambiamento in vista per Cristina Scuccia?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy