Mare Fuori, Ludovica Coscione si fa vedere cosi..una gioia per gli occhi..FOTO

Condividi

Ha attirato molto l’attenzione dei follower l’ultimo post che Ludovica Coscione ha pubblicato su Instagram. Pioggia di like e di commenti per l’attrice di Mare Fuori.

Ludovica Coscione

Ludovica Coscione lascia i fan senza parole- Spetteguless.it

Ludovica Coscione è stata in grado di ottenere la fama da quando ha iniziato la sua avventura in Mare Fuori. Da allora, sono sempre di più coloro che hanno deciso di seguirla sia nella sua carriera di attrice che sui social. Infatti, è proprio qui che la stessa ragazza pubblica spesso attimi di vita quotidiana raccontando così momenti della sua giornata oltre che traguardi professionali. Ma cos’è che ha postato questa volta? Cosa ha attirato l’attenzione dei fans? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

L’ultimo post di Ludovica Coscione lascia tutti senza parole

Oggi come oggi, molti sono coloro che conoscono Ludovica Coscione. Ma da dov’è che ha iniziato la sua carriera? A 16 anni viene notata da una talent scout che la spinge verso la strada della recitazione. Da quel momento in poi la celebre artista napoletana non ha mai abbandonato la sua carriera artistica.

Fai il suo debutto nel piccolo schermo nel 2016 nella serie Non dirlo al mio capo. Nel medesimo anno la vediamo anche comparire nella serie tv Che Dio ci aiuti mentre, nel 2019 recita anche né Il paradiso delle signore. Una carriera degna di nota ancor prima di recitare nell’ultimo progetto che l’ha vista come una delle protagoniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Coscione (@lacoscione)

Infatti, la fama di cui gode oggi raggiunge livelli altissimi da quando viene scelta per recitare in Mare Fuori. Una fiction che è stata in grado di battere il record di visualizzazioni su RaiPlay e che ha spinto molti fan ad immedesimarsi nella storia d’amore tra Edoardo e Teresa, il personaggio interpretato proprio dalla Cascione.

Per ciò che riguarda i progetti futuri, sappiamo che la stessa attrice Ha dichiarato che tra non molto farà il suo ritorno in tv e che al momento si sta concentrando sugli studi universitari.
Sappiamo infatti che è iscritta alla facoltà di giurisprudenza e che, nonostante stia continuando a portare avanti questo impegno, in cuor suo spera di fare molta strada nel mondo della TV.

Insomma, una ragazza che è stata in grado di attirare numerosi followers proprio per la sua genuinità. È proprio lei stessa infatti a postare diversi scatti su Instagram che hanno interessato un gran numero di commenti da parte dei followers. Infatti c’è chi scrive: “Vederti così felice mi fa bene al cuore“, “Sei bellissima e molto molto semplice” oppure “Come ci si sente a vivere il sogno di moltissime persone?“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy