Emma Marrone, il duetto a sorpresa infiamma i fan: delirio durante il live – FOTO

Condividi

La cantante salentina è tra le più amate dal pubblico italiano. Emma Marrone ha sempre suscitato molto entusiasmo nei suoi fan, ma questa volta, grazie a un duetto inaspettato, ha davvero esagerato.

Emma M

Emma Marrone a un evento pubblico – Spetteguless.it

L’artista esplosa grazie a Amici di Maria De Filippi, è da tempo la beniamina di buona parte degli appassionati di musica. Attiva sui social e molto attenta ai fan, ha dimostrato in più di un’occasione di avere non solo uno spiccato talento musicale, ma anche un carattere passionale e volitivo, che le ha regalato la simpatia del pubblico.

Basti pensare a quanto successo all’ultimo Festival di Sanremo, al quale ha preso parte con Apnea, e che l’ha vista protagonista amatissima del FantaSanremo. Emma Marrone non si è tirata indietro, e ce l’ha messa tutta per dare punti alle squadre in gioco, regalando matite ad Amadeus e apparendo sul palco con gli occhiali da sole, tra i tanti gesti che i cantanti dovevano fare secondo il gioco.

Un’altra qualità molto amata dai suoi sostenitori, è la grinta con la quale si esibisce durante i suoi concerti: Emma è molto generosa e ha sempre dato tutta se stessa ai live. Una caratteristica che diventa esplosiva se moltiplicata per due, soprattutto se ciò accade durante un duetto con un’altra collega sulla cresta dell’onda. È a quanto hanno potuto assistere, a sorpresa, gli spettatori presenti a un recente concerto.

Emma Marrone duetta a sorpresa con LEI e il pubblico va in delirio – FOTO

Ad arrivare terza all’ultimo Sanremo è stata Annalisa, con la sua Sinceramente. Data come papabile vincitrice dagli scommettitori, purtroppo anche questa volta l’artista ligure non ce l’ha fatta, ma nonostante la sconfitta, il pezzo presentato all’Ariston ha avuto e continua ad avere un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Le tappe del tour di Annalisa sono quasi tutte sold-out, e la cantante premia i suoi fan anche con delle sorprese non da poco. Nel corso del suo ultimo concerto, ha iniziato a intonare Apnea, e con grande stupore da parte dei presenti, a sorpresa sul palco assieme a lei si è presentata anche Emma. Un duetto che ha a dir poco incendiato il pubblico, che ha iniziato a cantare la hit a gran voce.

Naturalmente Marrone ha voluto ringraziare l’amica e collega con un post sul suo Instagram personale, nel quale appaiono sorridenti e abbracciate. “È stato bellissimo finire nel vortice con te” ha scritto Emma, che ha poi aggiunto: “Grazie Annalisa con tutto il mio cuore, anche Apnea è super felice. Un bacino a tutti”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy