Ilary Blasi parte con lei: scoppia la polemica

Condividi

Lasciata l’Isola dei Famosi alle spalle, Ilary Blasi è partita con una compagna di viaggio speciale: i follower, tuttavia, non sono d’accordo.

Ilary Blasi.

Ilary Blasi (spetteguless.it)

Come sta Ilary Blasi dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi senza di lei? Benone, possiamo dire: la showgirl, nonostante non pubblichi sui social da un po’ se non nelle storie, ha deciso di lasciarsi alle spalle l’Italia volando, passaporto alla mano, con una compagna di viaggio d’eccezione: sua figlia Isabel. E per quanto un viaggio mamma-figlia possa essere bellissimo e romantico, nei commenti è montata la polemica: ma i figli di Ilary e Totti, a scuola, ci vanno?

Ilary Blasi: fughe d’amore con Bastian

Prima dell’inizio di questa nuova stagione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria aveva raccontato di come Ilary gli avesse espresso tutto il suo sostegno per la nuova avventura. Nessun rancore, quindi, anzi: in molti sono certi che Ilary abbia poco da invidiare a Luxuria, e stia gongolando davanti ai risultati non così soddisfacenti della prima puntata dell’Isola.

Nell’ultimo periodo, la showgirl comunica via social solo attraverso qualche sporadica storia, e i suoi ultimi post su Instagram risalgono all’ultimo viaggio in Kenya. Avventura condivisa con il suo Bastian, con il quale le cose sembrano andare piuttosto bene: a febbraio, la coppia aveva visitato Disneyland Paris in compagnia delle figlie di Ilary, Chanel e Isabel, regalandosi anche uno scatto formato famiglia che a molti ha ricordato le classiche foto con Totti ai tempi d’oro.

Ilary e Bastian con le figlie della showgirl, Isabel e Chanel, a Disneyland Paris.

Ilary Blasi e Bastian a Parigi con Chanel e Isabel Totti (spetteguless.it)

E tra mille polemiche, sembra arrivato per Ilary di nuovo il momento di partire: con lei, ancora una volta, c’è Bastian, ma non solo.

Ilary a Malta con Isabel, e monta la polemica: i suoi figli vanno a scuola?

A confermare la partenza è la stessa Ilary, che nelle storie pubblica foto di lei con le valigie e di due passaporti, scrivendo “Ila e Isa”. Ebbene sì: insieme a Bastian, con lei c’è ancora una volta la piccola Isabel, 8 anni. Stavolta, la meta scelta per la fuga dall’Italia è Malta, che mamma, figlia e fidanzato hanno visitato in compagnia di amici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

E il resto della famiglia? Anche loro in vacanza: Chanel, reduce da un viaggio alle Maldive con il fidanzato Cristian Babalus, è ora a Montecarlo con Christian, il fratello maggiore, papà Francesco e Noemi Bocchi. A questo punto, a molti follower la domanda è sorta spontanea: ma i figli di Totti e Ilary non vanno a scuola?

Le storie della showgirl che si mostra con la piccola Isabel a Malta, in particolare, sono state subissate di commenti negativi: con il ponte del 25 aprile così vicino, perché Ilary non ha atteso le vacanze scolastiche per partire, invece di far assentare la piccola da scuola?

Lo stesso tipo di polemica, comunque, infiamma i social della figlia maggiore Chanel da mesi: 17 anni a maggio, la giovane è costantemente in viaggio verso mete extra lusso, e in molti si chiedono se non sia un po’ troppo per un’adolescente che dovrebbe godersi il bello della sua giovane età, scuola compresa. Ilary risponderà mai a queste accuse? Staremo a vedere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy