Demi Moore eternamente incantevole, il suo fascino all’after party degli Oscar di Vanity Fair

Condividi

Demi Moore, 61 anni e un’eleganza senza tempo: il suo grande ritorno sul Red Carpet di Vanity Fair.

Demi Moore Vanity Fair Oscar Party

Demi Moore – Spetteguless.it

Demi Moore è sempre stata una presenza fissa durante gli eventi più in voga e glamour all’interno del mondo della moda e del cinema internazionale.

In seguito alla famosa settimana della moda a Parigi, Demi Moore si è presentata all’attesissima cerimonia degli Oscar e in occasione dell’evento ha deciso di portare con sé e condividere l’esperienza del Red Carpet le donne che considera le più importanti in assoluto nella sua vita, ovvero le sue figlie.

Le tre giovani donne sono il frutto dell’amore che c’è stato con Bruce Willis, quella creata con quest’ultimo è una famiglia allargata ma al contempo molto unita. Bruce Willis ha deciso di sposare Demi Moore nel 1987 e da quel matrimonio sono nate le loro tre figlie: Tallulah, Rumer e Scout.

Bruce Willis si è poi risposato ma nonostante questo a Demi Moore, anche dopo il divorzio, l’attore continua ad essere legato.

Demi Moore purtroppo ha attraversato un periodo difficile a causa della dipendenza dagli stupefacenti , motivo per il quale è stata per molto tempo lontana dalle sue figlie e per il quale il rapporto con loro è stato in passato minacciato.

Ad oggi le donne sono particolarmente unite ed hanno recuperato tutto il tempo perso. In particolar modo la figlia Rumer è appassionata di moda e per questo accompagna spesso mamma Demi durante le Fashion Week.

Essendo tutte donne, la moda in realtà è una passione che accomuna tutte e quattro, non soltanto Rumer. Infatti le quattro donne hanno sfilato insieme sul Red Carpet del Vanity Fair Oscar Party.

La bellezza incantevole di Demi Moore

In occasione della serata di gala le quattro donne erano a dir poco elegantissime, con abiti da sera e look mozzafiato.

La figlia più grande, ovvero Rumer ha indossato un abito rosa dando vita ad un look strapless adornato da guanti coordinati e una pochette dorata.

Anche Talullah ha optato per un abito senza spalline ma in fantasia floreale e con un’ampia gonna in plissé.

Scout ha deciso di indossare un abito più avvitato e con una scollatura profonda a V e una pochette argentata ha completato il look.

Demi Moore al Vanity Fair Oscar Party foto

Demi Moore al Vanity Fair Oscar Party – Spetteguless.it

Demi Moore invece, all’età di 61 anni, ha deciso di sfoggiare un vestito custom in satin marrone firmato Versace. Le spalle erano nude, la scollatura era ampia e svariati erano i cut-out sul suo decolletè.

Insomma, Demi Moore è e sarà sempre un’icona di stile. Gli anni passano ma la sua bellezza resterà eternamente incantevole!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy