Federica Pellegrini presenta il suo nuovo look: il web si divide

Condividi

Federica Pellegrini ha presentato ai follower il suo nuovo taglio di capelli: diciamo addio allo storico french bob al quale siamo abituati. 

Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini (spetteguless.it)

Essere mamma ti cambia, e Federica Pellegrini, in questi 3 mesi di rinascita dopo aver dato alla luce la piccola Matilde, l’ha imparato bene. Dopo aver ripreso allenamenti e impegni lavorativi, con una sua linea di skincare da seguire, la Divina ha deciso anche di darci un taglio: ecco il suo nuovo hair look, che è riuscito a dividere il web. Approvato o no?

Federica Pellegrini: nuova luce da mamma

Da quando è nata Matilde, Federica Pellegrini ha una nuova luce, questo è innegabile. Così com’è innegabile l’intesa con il marito Matteo Giunta, con il quale sui social si scambiano spesso commenti davvero buffi. I due neo genitori si stanno godendo appieno il viaggio, questo è chiaro, e nel frattempo scoprono nuove dimensioni di sé.

Federica, ad esempio, è finalmente riuscita a riprendere gli allenamenti dopo mesi di stop, che le stavano facendo rimpiangere il suo corpo pre-gravidanza. Non solo: adesso, è a tutti gli effetti una mamma imprenditrice, visto che ha da poco lanciato una linea di skincare dedicata a chi vuole prendersi cura di sé ma ha sempre tanto da fare, sportivi inclusi.

Federica Pellegrini con la figlia Matilde.

Post IG di Federica Pellegrini (spetteguless.it)

E visto che spesso i cambiamenti interiori portano a quelli estetici…è arrivato anche il momento di darci un taglio.

La Divina ci dà un taglio: il nuovo look divide i follower

I follower non smettono mai di sostenerla, “La Divina”: in tantissimi seguono con affetto le sue avventure e gli aggiornamenti sulla crescita della piccola Matilde. Per questo, in tantissimi hanno commentato dicendo la loro sulla nuovissima decisione di Pellegrini di cambiare taglio di capelli: la nuotatrice ha pubblicato un post mostrando il cambiamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dimenticate lo storico french bob biondissimo a cui siamo stati abituati in tutti questi anni: per la nuova vita da mamma Federica ha scelto un freschissimo pixie cut con mega ciuffo sul davanti. Una scelta audace, certo, ma che sicuramente si rivelerà pratica sia con il grande caldo in arrivo che per gestire gli “agguati” della piccola Matilde.

E poi, dobbiamo dirlo: secondo noi le sta divinamente! Un taglio così corto e sbarazzino è perfetto per il suo viso delicato, e lascia scoperto un tatuaggio sul collo che altrimenti sarebbe rimasto nascosto. L’hashtag inserito nel post, comunque, fa pensare che Pellegrini abbia optato per un cambiamento simile anche per motivi di lavoro, ma non ci resta che aspettare per scoprire di che si tratta.

Nel frattempo, il web si è letteralmente diviso tra chi rimpiange la vecchia chioma della nuotatrice e chi invece sostiene che il nuovo taglio l’abbia svecchiata di almeno 10 anni. I pareri positivi, comunque, sono in maggioranza, e il commento di un’utente li riassume alla perfezione: “stiamo parlando di Federica Pellegrini: il taglio lungo o corto è un dettaglio! Divina sempre e comunque!!!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy