Dopo 3 mesi da mamma, Federica Pellegrini fa la cosa meno attesa..

Condividi

Dopo 3 lunghi mesi lontano da ciò che più ama al mondo, Federica Pellegrini è tornata in piscina, nel suo habitat naturale. Più felice e sorridente che mai ha postato uno scatto su Instagram per immortalare il lieto evento. Siete curiosi di saperne di più? 

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini- spetteguless.it

L’attesa è stata lunga e a tratti estenuante, ma sicuramente ne è valsa la pena. Dopo 90 giorni di stop forzato, la bella nuotatrice è tornata finalmente al suo elemento naturale: l’acqua della piscina. La piccola di casa Matilde è rimasta con il papà Matteo Giunta che non ha perso occasione per condividere sotto al post della moglie un commento simpatico e alquanto umoristico: “C’è una vampirella che ti aspetta”. Forse la piccolina non è ancora del tutto abituata all’assenza della mamma per tante ore.

Si tratta della prima volta che la Divina torna a nuotare e ad allenarsi, seppur non più a livello agonistico visto che si è ritirato poco prima delle nozze.

La campionessa olimpionica, neomoglie e neomamma, è tornata nella sua amata piscina per rivivere l’ebbrezza del nuoto e tornare alla sua più grande passione: il nuoto. Certo adesso ci sono altri due amori nella sua vita, il marito Matteo Giunta e l’amata figliolietta Matilde, ma il primo amore non si scorda mai.

Federica Pellegrini ritorna dal suo primo amore

L’ex nuotatrice dei record aveva annunciato ai suoi follower che sarebbe presto tornata al suo elemento naturale e quindi avrebbe ripreso a nuotare. Ha atteso il tempo indicato dal medico per riprendersi dopo il parto.

Ed eccola ora più felice che mai che sguazza raggiante e sorridente nell’acqua della sua piscina preferita in compagnia delle amiche nonché ex colleghe Alice Mizzau e Martina Carraro. Anche le sue amiche hanno postato delle foto ricordo della giornata trascorsa insieme in piscina. Per vederle basta curiosare sui loro profili social Instagram e leggere anche commenti e reazioni degli utenti del web.

La dolce e piccola figlia della Divina, Matilde Giunta, è rimasta a casa con il papà Matteo e i suoi inseparabili dolci bodyguard i cagnolini Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. 

Federica Pellegrini nuoto

Federica Pellegrini nuoto- spetteguless.it

Per chi non lo sapesse, Baby Matilde è nata lo scorso gennaio, ma è già una futura amante dello sport. Sia il papà Matteo che la mamma Federica sono sportivi professionisti amanti del nuoto. Chissà se Matilde diventerà una futura campionessa olimpionica e riuscirà a battere i record della madre e superare il genitore nel numero di medaglie conquistate.

Ciò che è certo è che Federica vuole che la figlia faccia sport, quello che più preferisce, non necessariamente il nuoto. Potrebbe anche essere una futura giocatrice di pallavolo o giocatrice di calcio. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà in futuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy