Angelina Mango, corsa all’Eurovision con il coreografo più importante: il nome clamoroso

Condividi

Il countdown è ormai agli sgoccioli: Angelina Mango si prepara all’Eurovision con l’aiuto di un coreografo di fama mondiale. 

Angelina Mango.

Angelina Mango (spetteguless.it)

Manca davvero pochissimo al debutto di Angelina Mango sul palco di Malmö, in occasione dell’Eurovision 2024. La cantante lucana sta già dando al pubblico europeo un assaggio del suo talento nelle date dell’Eurovision Party, ma la vera festa inizierà il 9 maggio. Per assicurarsi un’esibizione al top, Angelina ha affidato la coreografia della sua cumbia a Mecnun Giasar, coreografo delle star internazionali.

Angelina Mango, corsa all’Eurovision

Un carriera in corsa, quella di Angelina Mango: Amici, Sanremo, ed ora l’Europa, la cantante lucana vuole prendersi proprio tutto. E sembra abbia, ancora una volta, tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa: “La Noia” ha ottenuto il disco di platino in Italia per la vendita di oltre 200mila copie.

Dati che, probabilmente, fanno sognare all’artista anche un possibile trionfo all’Eurovision. Una possibilità che, per quanto sembri irraggiungibile, potrebbe non esserlo del tutto: Angelina ha avuto modo di testare gli umori del pubblico durante le date dell’Eurovision Party, e la platea di Madrid, Londra, Barcellona e Londra sembra aver particolarmente apprezzato “La Noia”. Che Angelina possa davvero eguagliare il risultato dei Maneskin?

Angelina all'Eurovision Party.

Angelina Mango all’Eurovision Party (spetteguless.it)

I suoi fan credono di sì: lo stile fresco e grintoso della bella cantante, che ha da poco festeggiato i suoi 23 anni, potrebbe essere proprio la carta vincente per aggiudicarsi il palco europeo. In più, Angelina si sta preparando al meglio: come coreografo per le sue esibizioni ha scelto un nome di risonanza internazionale.

Angelina sceglie un coreografo d’eccezione: chi è Majnoon

I non addetti ai lavori potrebbero non avere grandi reazioni al sentir nominare Mecnun Giasar, in arte Majnoon, ma basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto di che tipo di proporzioni stiamo parlando: il coreografo ha all’attivo collaborazioni con artisti internazionali come Madonna, i BTS e Rosalìa.

Di origini greche e turche, nato nel 1993 in Germania, Majnoon si occuperà di coreografare anche le esibizioni di Angelina Mango all’Eurovision, come da lei stesso confermato in un post su Instagram. “I won’t be alone“, scrive l’artista, e l’atmosfera si prospetta davvero entusiasmante. Stando agli ultimi aggiornamenti, dovremmo vedere Angelina sul palco di Malmö il 9 maggio, in occasione della seconda semifinale, grazie ad una modifica nel regolamento che prevede l’esibizione integrale dei Big Five anche prima della finale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Quest’ultima, poi, avrà luogo l’11 maggio, con un risultato che speriamo sia il più virtuoso possibile per Angelina, che si esibirà con un corpo di ballo d’eccezione, tutto al femminile: con lei ci saranno Arianna Forte, Valentina Vernia, Flaminia Genoese, Martina Toderi e Kelly De Nigro. Nelle mani di Majnoon, questo gruppo girl power promette di regalarci momenti esplosivi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy