Parla un’autrice del Grande Fratello: quella coppia “intima” nel tugurio…parole di fuoco…

Condividi

Daniela Collu, ex autrice del Grande Fratello, svela i retroscena del reality: quella volta che una coppia diventò “intima” in diretta nel tugurio.

Grande Fratello.

Grande Fratello (spetteguless.it)

Il Grande Fratello, si sa, è da sempre il covo del trash: soprattutto negli ultimi anni il reality ha preso una piega poco elegante, che in molti telespettatori non hanno apprezzato particolarmente. Forse anche per questo il buon Pier Silvio ha deciso di riportare ordine all’interno del format, cercando di eliminare gli elementi trash. I concorrenti, tuttavia, si sa, sono imprevedibili: Daniela Collu, ex autrice del GF, ha raccontato di un momento piccante a cui ha assistito.

Le coppie al Grande Fratello: storie di sotterfugi e misteri

La Casa più spiata d’Italia è il luogo perfetto, spesso, per far nascere storie d’amore travolgenti: d’altronde, cosa possono fare delle persone chiuse per mesi all’interno di una casa se non trovare un modo per intrattenersi?

E anche se queste storie durano, generalmente, quanto un gatto in tangenziale, i fan accaniti del format non vedono l’ora di scoprire quali intrecci amorosi porterà la nuova edizione, vedi il caso del triangolo Mirko-Perla-Greta. Sebbene quest’anno gli innamorati si siano mantenuti piuttosto “casti”, almeno a favore di telecamera, lo stesso non si può dire delle edizioni precedenti: in molti casi le dirette mostravano movimenti sospetti sotto le coperte o negli armadi (come i fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ricorderanno bene).

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip.

Ignazio e Cecilia al Grande Fratello Vip (spetteguless.it)

Nella stragrande maggioranza dei casi, comunque, le immagini lasciavano molto spazio all’immaginazione, e forse anche per questo sono state mostrate: ciò che non abbiamo visto, rivela un’autrice, potrebbe essere molto peggio.

L’autrice del GF rivela: l’hanno fatto nel tugurio

A rivelare un retroscena particolarmente piccante sulle passate edizioni del Grande Fratello è Daniela Collu, ex autrice del programma, che a Tintoria Podcast ha raccontato della sua esperienza con i concorrenti del reality. A quanto pare, dice Collu, capita spesso che i Vip diventino intimi, soprattutto quando ci sono di mezzo storielle nate all’interno della Casa.

E si da il caso che, durante le prove prima della puntata, i concorrenti vengano chiusi tutti in una stanza. Immaginate quindi cosa è potuto accadere quando, durante una sessione di prove prima di una puntata, una coppia appena nata all’epoca si è ritrovata chiusa nel tugurio. Gli addetti ai lavori che erano in studio, racconta Collu, hanno visto proprio tutto: una scena sicuramente imbarazzante!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tintoria Podcast (@tintoriapodcast)

Inutile dire che gli utenti nei commenti si sono sbizzariti, molti di loro criticando la scelta dell’ex autrice di raccontare un simile episodio, soprattutto usando determinati termini. La domanda, comunque, resta sempre e solo una: chi saranno i due misteriosi Vip coinvolti nella vicenda? Chissà se riusciremo mai a trovare una risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy