Angelina Mango mai vista così: la cantante osa un look mozzafiato per un’occasione speciale – VIDEO

Condividi

La fresca trionfatrice del Festival di Sanremo 2024 è sulla cresta dell’onda. Angelina Mango rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, e le sue quotazioni sono in salita. Merito anche di un look trendy e impeccabile, che ha sfoggiato anche in un’occasione quanto mai importante.

angelina m

Angelina Mango a Sanremo 2024 – Spetteguless.it

Tra le rivelazioni musicali di questi ultimi anni troviamo sicuramente Angelina Mango. La giovane, appena 23enne, ha trovato la prima notorietà grazie al talent Amici di Maria De Filippi, e ha poi avuto la sua consacrazione con il Festival di Sanremo 2024 che ha vinto lo scorso febbraio con il brano La noia, superando Geolier e Annalisa rispettivamente secondo e terza. Ora toccherà proprio a lei rappresentare il nostro Paese a Malmo in Svezia, dove si terrà la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest.

Se fino a qualche settimana fa le quotazioni di Angelina non erano confortanti, con le ultime esibizioni in giro per l’Europa sono salite, e ora la cantante potrebbe addirittura bissare il successo dei Maneskin nel 2021. Figlia d’arte, i genitori sono Laura Valente e Pino Mango, fino a pochi mesi prima dei provini di Amici, accarezzava l’idea di abbandonare la carriera artistica, ma poi ha deciso di darsi un’ultima possibilità e presentarsi ai casting.

La trasmissione si è rivelata un vero trampolino di lancio per lei, che non solo è arrivata seconda alle spalle di Mattia Zenzola, ma subito dopo ha messo a segno non uno ma ben due tormentoni estivi: Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’. Merito naturalmente del suo incredibile talento, ma anche di un look curato nei dettagli e che strizza l’occhio alle ultime tendenze moda, che ha sfoggiato anche in un giorno per lei molto importante.

Angelina Mango: look incredibile per l’artista di La Noia – VIDEO

L’artista è nata il 10 aprile del 2001, è proprio quattro giorni fa ha festeggiato con un party intimo i suoi 23 anni. In un video pubblicato su TikTok la si vede dietro alla tradizionale torta di compleanno, con dei palloncini a formare il numero 18, non si sa per quale motivo, forse a indicare la raggiunta maturità artistica. Felice come non mai, Mango ha saltellato e intonato la tipica canzone di auguri, sfoggiando un look sfrontato e giovanile, perfetto per lei.

@docangelamariavitale77 BUON COMPLEANNO ANGELINA!!! @angelinamango__ #angelinamango ♬ suono originale –

Angelina, per onorare una festa tanto particolare e importante, ha scelto di vestirsi con una casacca da basket extra large blu con tanto di numero sul davanti e un paio di stivali candidi fino al ginocchio, con platform imponente. La maglietta, pensata per giocatori da un’altezza piuttosto importante, su di lei che è esile e piuttosto piccolina è sembrata quasi un mini dress, che abbinato alle calzature bianche, è andato a formare un look originale e diverso dal solito che le stava d’incanto. L’ennesimo colpo andato a segno per questo nuovo volto della musica italiana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy