Sabrina Ferilli parla dell’addio di Amadeus alla RAI: “Mi fa schifo la…”

Condividi

Nelle ultime ore non si parla d’altro se non dell’addio di Amadeus alla RAI. Anche Sabrina Ferilli ha detto la sua opinione sulla sua pagina personale Instagram. L’attrice ha parlato senza mezzi termini e senza tanti giri di parole. Scopriamo insieme cosa ha detto e chi ha attaccato.

Ferilli parla dell'addio di Amadeus

Ferilli parla dell’addio di Amadeus- spetteguless.it

Amadeus, come da lui stesso più volte ripetuto, anche durante l’ultimo Festival di Sanremo, ha sempre goduto, nelle proprie scelte, della massima autonomia e libertà, che gli sono state riconosciute e garantite dalla Rai stessa“, con queste parole la RAI ha smentito tutte le fake news che circolano in queste ore.

Tra le innumerevoli richieste (non confermate per il momento, ma solo ipotizzate) fatte dall’ex conduttore di Sanremo c’erano un programma condotto dalla moglie, la non presenza dell’ex manager Lucio Presta con cui ha litigato poco prima di Sanremo e la possibilità di vendere format per la tv. Il modello Fazio in RAI non è più ammesso e chi produce programmi non può anche condurli.

Non si sa se questi siano state davvero le richieste respinte dalla RAI che poi hanno spinto Amadeus a passare al Nove. L’addio di Amadeus alla RAI è stato un fulmine al ciel sereno e ha gettato molto fango sull’azienda. Nello specifico si è parlato di sollecitazioni e pressioni.

A tal proposito è intervenuta per dire la sua anche Sabrina Ferilli. L’attrice nelle sue Instagram Stories ha riportato un pezzo di un articolo di un noto quotidiano italiano e poi ha detto il suo commento. Le sue parole sono state molto dure. Siete curiosi di sapere come ha commentato?

Sabrina Ferilli e il caso Amadeus

Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si spu***ni la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo“. Ecco il commento dell’attrice alle presunte pressioni e sollecitazioni che Amadeus avrebbe ricevuto dalla RAI.

Secondo la famosa attrice italiana, si tratta di fake news, di speculazioni e di diffamazione, oltre che di un atteggiamento poco professionale e molto superficiale da parte di giornalisti che da anni esercitano la professione e scrivono anche per note testate.

Sabrina Ferilli commenta il caso Amadeus

Sabrina Ferilli commenta il caso Amadeus- spetteguless.it

Allo stesso tempo la RAI, che ne esce fortemente danneggiata in queste ore dai gossip sui motivi dell’addio di Amadeus, ha ribadito che l’ex conduttore di Sanremo ha sempre goduto di totale libertà e non ha mai avuto alcun tipo pressione. Qual è la verità? Quali sono i reali motivi che hanno spinto Amadeus ha dire per sempre addio alla sua amata RAI?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy