Segreti di bellezza con Aurora Ramazzotti, il suo makeup pronto in soli 15 minuti

Condividi

Segreti di bellezza, Aurora Ramazzotti svela il suo tutorial di trucco in soli 15 minuti su Instagram, per un look perfetto come il suo.

Aurora Ramazzotti makeup

Aurora Ramazzotti – spetteguless.it

Aurora Ramazzotti recentemente ha posato per uno shooting fotografico e come sempre ha deciso di farlo sapere a tutti i suoi follower tramite social.

Con qualche cosiddetta Instagram Stories, la neo mamma di Cesare Cerza, ha fatto vedere un po’ di dietro le quinte e qualche preparativo per il servizio fotografico che prevedeva gli scatti per un’azienda di gioielli.

Infatti all’interno delle immagini pubblicate su Instagram, Aurora ha coperto con premura i vari gioielli che indossava per non spoilerare al pubblico la loro bellezza.

Aurora Ramazzotti però ha deciso di farsi vedere nel mentre che veniva coccolata da Greta Agazzi, una esperta di make-up che ha realizzato sul suo viso un trucco semplice ma al contempo elegantissimo, perfetto per i suoi occhi marroni.

Per completare il look della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non poteva mancare un’acconciatura ad hoc. Chiara Bonacina, hairstylist, per l’occasione ha deciso di creare una lunga coda di cavallo con qualche onda.

Il make-up di aurora Ramazzotti in 15 minuti

Il trucco che Aurora Ramazzotti si è fatta realizzare per lo shooting fotografico è perfetto da replicare per una serata estiva, un perfetto mix di naturalezza e scintillio.

Ad Aurora Ramazzotti però piace anche sperimentare da sola qualche look, con precise combinazioni di matite ed ombretti per accentuare il suo sguardo e dandogli più intensità.

A tal proposito quindi la conduttrice e neo-mamma ha deciso di mostrare ai suoi fan, sul suo profilo Instagram, come ricreare un perfetto make-up in soli 15 minuti.

Aurora ha pubblicato un cosiddetto real sul suo profilo Instagram ufficiale ed ha iniziato a truccarsi:

Aurora Ramazzotti reel IG makeup

Aurora Ramazzotti reel IG – spetteguless.it

Per ricreare il trucco di Aurora iniziate a riempire la vostra palpebra, sia la mobile che quella sottostante alle sopracciglia, con pochissimo ombretto in polvere.

Lei ha utilizzato toni pesca e terracotta. Questi colori andranno poi accentuati sulla parte centrale della vostra palpebra mobile. Per farlo bisognerà utilizzare un ombretto liquido o glitterato o che abbia un finish bagnato, ovviamente non deve allontanarsi troppo dalle tonalità scelte in precedenza, in questo caso aranciate.

Infine, per ricreare lo stesso make-up di Aurora Ramazzotti, vi basterà ripassare il vostro contorno occhi utilizzando una matita apposita di colore nero, allungate poi con dell’eye-liner la codina della matita verso l’esterno.

Ecco pronto in 15 minuti un make-up perfetto per serate estive, che sia per una cena tranquilla in compagnia di amici o che sia una festa glamour, questo make-up vi farà sicuramente fare un figurone.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy