Ballando con le Stelle: Samuel Peron non tornerà, e la colpa è dell’Isola

Condividi

La Rai ha parlato: Samuel Peron, storico ballerino di Ballando con le Stelle, dirà addio al cast del programma.

Samuel Peron Isola dei Famosi.

Samuel Peron (spetteguless.it)

Abbiamo chiuso, almeno momentaneamente, il capitolo “Ballando con le Stelle” a dicembre, con la vittoria di Wanda Nara. Adesso, tuttavia, c’è grande attesa per i preparativi legati all’inizio della nuova stagione della trasmissione, per la quale non è stata ancora comunicata una data ufficiale. Una cosa, triste a dirsi, è ormai certa: Samuel Peron, uno dei ballerini storici del cast, non ci sarà, e il motivo è (anche) un cavillo posto dalla Rai.

Ballando con le Stelle, i fan si preparano alla prossima edizione

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo di Wanda Nara, ma ci ha regalato anche tante emozioni: prima fra tutte, la nascita della storia d’amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Adesso, i fan del programma attendono con ansia di scoprire non solo la data di partenza della nuova edizione, ma anche i componenti del cast, che ogni anno riservano non poche sorprese.

E se il pubblico si divide nelle preferenze tra questo o quel potenziale concorrente, in tanti condividono una richiesta: che Selvaggia Lucarelli sia sostituita come giudice. La giornalista, infatti, non è ben vista da molti a causa delle sue opinioni pungenti, e sono davvero tanti gli utenti che sotto i post di Ballando con le Stelle ne chiedono la sostituzione.

Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle (spetteguless.it)

Eventualità che difficilmente potrà concretizzarsi, considerando lo storico ruolo della giurata all’interno del programma. Un cambiamento importante, comunque, ci sarà davvero, ma potrebbe non piacere ai fan storici della trasmissione.

Addio di Samuel Peron al cast di Ballando, ecco perché

A confermare la notizia, sin dal termine della scorsa edizione di Ballando, sono stati sia il diretto interessato che la stessa Milly Carlucci: Samuel Peron non tornerà nella prossima stagione della trasmissione. Il motivo? Da un lato, una semplice necessità fisica da parte del ballerino, che ad ormai 42 anni avrebbe deciso di fermarsi perseguendo altri progetti lavorativi.

Questa, almeno, è la versione ufficiale, perché l’altro lato della questione vedrebbe una certa responsabilità di mamma Rai in merito. Come ormai sappiamo, infatti, Samuel Peron è attualmente impegnato nel ruolo di naufrago de L’Isola dei Famosi, e sarebbe proprio questa sua decisione ad avergli chiuso le porte ad un futuro in Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

Il regolamento di Ballando con le Stelle, infatti, escluderebbe dalla partecipazione chiunque sia passato da un reality (notoriamente un format di Mediaset). Ciò vorrebbe dire che, dopo aver partecipato all’Isola, Samuel Peron non potrà più tornare a Ballando con le Stelle, neanche come spalla di Milly Carlucci, come si vociferava da tempo.

Eppure, qualche eccezione nel tempo è stata fatta, vedi il caso di Al Bano, anche lui ex naufrago prima di cimentarsi nel ballo. Che la Rai e Milly possano chiudere un occhio su questa clausola per un Ballerino legato a loro dal lontano 2005? Lo scopriremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy