Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: il momento divertente con un’ospite d’eccezione

Condividi

Ricordiamo tutti Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, coppia rivelazione di Ballando con le Stelle e non solo sul palco, anche nel privato, dato che sono diventati una coppia. Poco fa lei ha postato una storia molto divertente con una terza incomoda.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano

Lucrezia Lando storia Instagram – Spetteguless.it

Fra loro va tutto a gonfie vele e lei va d’accordo con tutta la famiglia del fidanzato, specialmente con il padre Rocco che al momento è impegnato con Supersex, il film Netflix che ripercorre la sua vita e dove Alessandro Borghi lo interpreta magistralmente. I due hanno anche un canale YouTube, il quale di recente è stato chiuso ma ora ha riaperto i battenti e conta quasi 6.000 iscritti.

Anche sui social sono molto attivi e coinvolgono i fan con i loro momenti nella vita di tutti i giorni, l’ultimo video di lei è davvero unico ma ha scatenato anche alcune critiche, lei stessa ha provato ad ammonire Lorenzo per un gesto che ha fatto.

Il video di Lucrezia Lando

Lucrezia Lando, ballerina professionista che ha abbiamo visto in coppia con Lorenzo Tano nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, si gode la sua vita con il nuovo fidanzato. Infatti fra i due partner di ballo nel programma di Milly Carlucci, è scoppiato in breve tempo l’amore e se anche molti scommettevano che non sarebbe durato molto, i due sembrano ancora perfettamente in sintonia.

Lei si trova molto bene non solo con lui ma anche con il padre Rocco e il fratello Leonardo, con cui ha ottimi rapporti, infatti spesso li coinvolge in video che posta sui social. Lorenzo Tano lavora al fianco del padre, che ha abbandonato la vita di attore e ora lavora dietro le quinte dei set hard.

La partecipazione al talent è stata per lui fondamentale per farlo uscire dal guscio che si era creato con il suo carattere chiuso e Rocco Siffredi è stato il primo ad essere orgoglioso di questo fatto. Adesso sono a tutti gli effetti una coppia di influencer e sui profili social c’è spazio per la condivisione di momenti lavorativi e non.

In queste ore Lucrezia ha proposto un video molto divertente nelle sue storie Instagram, con protagonista il suo Lorenzo ma non solo. Il primogenito di Rocco e Rosza mostra un salamino preso da una confezione di snack, lungo almeno il doppio del normale.

Lorenzo Tano

Lucrezia Lando storia Instagram – Spetteguless.it

Dopo aver riso di questo decide di darlo alla cagnolina Lilly, che guarda il bocconcino scodinzolando. Lei gli dice di non darglielo perché le fa male ma non fa in tempo perché la barboncina bianca lo ha mangiato in un sol boccone. Tanti hanno fatto proprio la stessa osservazione della Lando, con meno ironia però.

Un video molto divertente come tanti altri che vengono condivisi periodicamente da entrambi sia sul canale YouTube che su Instagram, dove lui sponsorizza anche la sua attività di project manager nella casa di produzione di suo padre.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy