Tra lacrime e ricordi, Nathaly Caldonazzo svela il dolore della perdita di Massimo Troisi

Condividi

Intervista esclusiva a Nathaly Caldonazzo, la donna svela il toccante racconto della sua storia d’amore con Massimo Troisi a One More Time.

Nathaly Caldonazzo Troisi

Nathaly Caldonazzo – Spetteguless.it

Durante un’intervista al podcast One More Time, la showgirl Nathaly Caldonazzo ha rivelato qualche dettaglio intimo riguardo la sua relazione con l’attore Massimo Troisi.

Durante la chiacchierata con Luca Casadei, Nathaly Caldonazzo ha svelato i dettagli intricati dall’inizio del legame affettivo con il compianto Massimo Troisi. Ha iniziato con il raccontare come i due si sono conosciuti.

All’epoca Nathaly era fidanzata e Troisi si trovava all’interno di un locale, seduto insieme a Massimo Lopez e Giovanni Benincasa e non appena Nathaly entrata Massimo ha iniziato a guardarla. Dopo circa una settimana la telefonata per invitarla a prendere un caffè.

Inizialmente Nathaly era restia, in quanto Troisi era più grande di lei, ma alla fine accetta l’invito. La showgirl non era a conoscenza dei problemi di cuore dell’attore e la notte prima dell’intervento le disse: Amore dormiamo insieme, ho paura”.

Nathaly Caldonazzo poi ha svelato uno dei momenti più drammatici che ha vissuto al fianco di Troisi proprio durante l’intervento chirurgico che ha dovuto affrontare, tale intervento peggiorò le condizioni dell’attore e proprio durante quella stessa operazione ebbe un infarto.

Uno degli episodi più struggenti però è stato quello della morte di Massimo Troisi…

Le parole di Nathaly Caldonazzo in ricordo di Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo ha ripercorso durante la chiacchierata al podcast One More Time alcuni dei momenti vissuti insieme a Massimo Troisi, attore che purtroppo è scomparso anni fa.

Nathaly Caldonazzo ha raccontato di un episodio in particolare che vede l’attrice chiamare Massimo Troisi nel mentre che si trovava in treno per ricevere qualche novità riguardo il suo stato di lavoro.

A rispondere però fu la sorella di Massimo che le disse che quest’ultimo stava dormendo e che lo avrebbe svegliato in quanto le aveva chiesto di farlo se proprio Nathaly avesse telefonato.

A quel punto la sorella inizia a chiamare Massimo ma senza ricevere mai una risposta. Allora Nathaly rassicurò la sorella dicendogli di lasciarlo dormire perché sarebbe arrivata fra circa una mezz’ora. In quell’istante la sorella di Troisi si rese conto che Massimo purtroppo non c’era più.

@onemoretimepodcast @nathalycaldonazzo racconta a One More Time la sua storia e il difficile momento in cui le venne comunicata la morte del suo fidanzato, Massimo Troisi #podcastitalia #onemoretimepodcast #lucacasadei ♬ suono originale – ONE MORE TIME

Nathaly ammise che probabilmente in tutta la famiglia era l’unica a non sapere della morte di Massimo, le hanno comunicato la straziante notizia per telefono.

A farlo è stata sua madre e quando è arrivata a casa ha visto Massimo purtroppo senza vita. A quel punto Nathaly gli lasciò vicino una lettera: l’ultimo atto di una storia d’amore e complicità, che si è conclusa purtroppo in modo tragico ma al contempo intenso.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy