“Televoto truccato”, bufera durante il Festival di Sanremo: cosa sta succedendo

Condividi

Impazza la polemica sui social per il televoto della finale di Sanremo 2024, si insinua che sia tutto falsato e truccato. Ecco cosa sta succedendo.

Sanremo

Ghali durante la finale si Sanremo – Spetteguless.it

La finale di Sanremo è in corso, ma continua il televoto gate, come vi abbiamo anticipato qualche ora fa. Infatti, molti utenti lamentano il non funzionamento del sistema, che da ore pare non vada.

Amadeus ha anche annunciato sul palco che c’è stato un problema di intasamento delle linee, per cui non arriva il messaggio di conferma ai votanti. Ma sui social inizia l’ennesima polemica che infiamma gli animi.

Sanremo, il televoto non funziona, il web si infervora

La polemica che questa sera sta interessando il Festival di Sanremo durante la sua finale riguarda il televoto, che sembra non funzionare come dovrebbe.

Sanremo

I commenti e le segnalazioni sul televoto – Spetteguless.it

Numerosi cantanti in gara, in queste ore dall’inizio della puntata, hanno pubblicato diverse stories su Instagram annunciando il problema, ma invitando i loro fan a continuare a votare.

Amadeus ha parlato in diretta di un problema alle linee, per i troppi voti per cui il messaggio di conferma solito, quello che arriva all’utente dopo aver inviato la votazione, tarda ad arrivare.

Ovviamente, è partito il dibattito sui social, dove sappiamo bene che ognuno è libero di esprimere il proprio disappunto, come sta accadendo in questi minuti.

Tantissimi i tweet su X, dove leggiamo utenti che chiedono aiuto tipo “Raga non arriva il messaggio di conferma, come devo fare?”, oppure “Il televoto non va, che sta succedendo?”.

In tanti stanno insinuando che il sistema è truccato, che dopo la polemica iniziata ieri dopo la vittoria di Geolier, i responsabili del televoto di Sanremo abbiano bloccato apposta i voti.

Una teoria del complotto che subito si sta diffondendo sul web, mentre i cantanti in gara continuano ovviamente ad esibirsi sul palco dell’Ariston.

Succederà un casino, dice qualcuno nei diversi commenti online, e probabilmente sarà così a meno che qualcosa non si risolva a breve il problema.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy