Sanremo 2024, problemi con il televoto in finale: Mr.Rain segnala il disagio

Condividi

Iniziata la finale di Sanremo 2024 e già cominciano i primi problemi, segnalati proprio da un cantante in gara. Ecco cosa sta succedendo.

Classifica Sanremo

Classifica della terza serata – Spetteguless.it

Un’ora dall’inizio della finale del Festival di Sanremo 2024 e già si stanno segnalando i primi problemi, che potrebbero causare numerose polemiche, soprattutto in una serata così importante.

Questa sera, il televoto farà la sua parte nella definizione della classifica finale, ma a quanto pare i sistemi stanno avendo qualche problema in questi minuti, come segnala un cantante in gara sui social.

Problemi con il televoto, la segnalazione di Mr. Rain

Non si sa mai cosa può succedere a Sanremo, ogni anno c’è sempre qualcosa di cui parlare durante la settimana e, a quanto pare, questa finale promette già bene.

Sanremo

Mr Rain e le sue storie su Instagram – Spetteguless.it

Infatti, pochi minuti fa, Mr. Rain uno dei big in gara ha segnalato un problema con il televoto, che gli è stato comunicato da alcune persone probabilmente della sua famiglia o qualche amico. Il cantante, infatti dice: “Continuate a votare, perché in tantissimi mi dite che non stanno arrivando le conferme di televoto”.

Se questo fosse vero, sarebbe un problema per il calcolo delle votazioni finali della gara, in quanto potrebbe esserci un problema al sistema.

Anche sul profilo di Alessandra Amoroso viene segnalato lo stesso problema: “I tecnici riferiscono che bisogna continuare a votare finché non si riceve una conferma”.

Intanto, la gara va avanti, non siamo neanche a metà ma già si sono esibiti diversi cantanti e tante sono ancora le cose da scoprire in questa serata, l’ultima presentata da Amadeus.

La Rai risolverà questo piccolo intoppo di votazioni, soprattutto prima di una rivolta del pubblico a casa? Amadeus ha reso pubblica la cosa in diretta, dicendo che non era mai successo nella storia del Festival che arrivassero tutti questi voti nello stesso momento e che il sistema ha dei problemi temporanei, ma invita il pubblico a continuare a votare.

Attendiamo e stiamo a vedere cosa succederà sul palco dell’Ariston.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy