Sanremo 2024, il grande ritorno di Gigi D’Agostino dopo la malattia

Condividi

Questa sera Sanremo porta un grande ritorno, un grande della musica dance: Gigi D’Agostino, che torna per la gioia di tutti i nostalgici anni ’90 e primi 2000.

Gigi D'Agostino

Gigi D’Agostino – Spetteguless.it

Un momento molto speciale in questa quarta serata del Festival di Sanremo 2024, il ritorno del grande della musica dance Gigi D’Agostino, assente dalle scene da tempo a causa di una brutta malattia.

Amadeus ha azzeccato anche questa ospitata, un ritorno molto gradito dai fan del Dj e producer torinese, che torna con un’esibizione che emoziona tutti sulla nave della Costa Crociere, con i suoi grandi successi tra cui l’iconica L’Amour Tojours.

Il grande ritorno di Gigi D’Agostino

Gigi D’Agostino è tornato: dopo un periodo di lunga assenza dalle scene, il dj torna a Sanremo, sul palco della Costa Crociere, con un’esibizione memorabile.

Gigi D'Agostino a Sanremo

Gigi D’Agostino a Sanremo – Spetteguless.it

Lo stesso dj, in diverse interviste di questi mesi, ha annunciato di essere molto emozionato per questa ospitata al Festival di Sanremo, un vero e proprio momento di rinascita per lui dopo un periodo di seria difficoltà.

Comincia con L’Amour Toujours, facendo scatenare tutti in pista, con tantissima energia, visibilmente felice per il suo ritorno in pista.

Amadeus ha deciso di fare questo regalo a tutti i suoi fan, che da anni lo sostengono dopo l’annuncio di una brutta malattia che l’ha colpito e con la quale ha lottato per anni.

L’annuncio arrivò nel 2021, anche se la malattia era iniziata già nel 2017, quando Gigi D’Agostino rivelò ai suoi fan tramite i social di questo grave problema di salute.

Il dj raccontò che stava combattendo contro un brutto male, che lo ha colpito in modo molto aggressivo, una malattia di cui non sappiamo dettagli nello specifico ma si pensa sia un tumore, ma che lo hanno costretto a riposo e a una terapia abbastanza aggressiva.

A inizio 2022, l’artista continuò ad aggiornare tutti sulle sue condizioni, chiedendo solo un po’ di pace e forza in più, per affrontare questo momento molto difficile.

Secondo le ultime notizie, sempre da lui diffuse, Gigi D’Agostino sembra stare meglio come dimostra anche la sua presenza a Sanremo 2024 di questa sera, un vero e proprio spiraglio di luce in questo periodo buio della sua vita.

Sicuramente, rimarrà negli annali di Sanremo questo momento dance revival, che piace tantissimo a noi nostalgici della fine degli anni ’90 e dell’inizio degli anni 2000.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy