Maura ed Elvio sono i genitori di Annalisa, alcuni particolari inediti sulla loro vita

Condividi

Conoscete i genitori di Annalisa? Maura ed Elvio, ecco quello che non sai sulla famiglia dell’artista: vita privata e carriera. 

Annalisa genitori

Annalisa – Spetteguless.it

Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa o Nali, è diventata in pochissimo tempo un’artista amatissima all’interno del panorama musicale italiano e la passione per la musica l’ha sicuramente ereditata dai genitori, in particolar modo dal padre Elvio. Da quando era bambina Annalisa veniva stimolata dal punto di vista artistico proprio da suo papà, il quale è riuscito a tirar fuori tutte le capacità e il talento di Annalisa.

Ma voi conoscete i genitori della cantante? Scopriamo insieme tutte le curiosità, la vita privata e la carriera di mamma Maura e papà Elvio. 

Maura ed Elvio, chi sono i genitori di Annalisa?

Maura Ricchebuono ed Elvio Scarrone, sono i genitori di Annalisa, cantante ormai amatissima all’interno del panorama musicale italiano. La giovane artista quest’anno è fra i big della 74ª edizione del festival di Sanremo e per questo la giovane artista ringrazia soprattutto i genitori che l’hanno sempre spronata a tirar fuori il proprio talento musicale, sin da quando era una bambina. Maura ed Elvio vengono da Savona, in particolare da Carcare ed hanno mantenuto sempre un certo riserbo per quanto riguarda la propria vita privata. Su di loro infatti le informazioni non sono molte, sappiamo che entrambi sono stati vicini alla figlia Annalisa seguendo la sua carriera passo passo e non hanno mai perso l’occasione per dimostrare ad Annalisa tutta l’ammirazione che provavano nei suoi confronti. Mamma Maura è un insegnante di inglese mentre papà Elvio è un insegnante di matematica.

Annalisa Scarrone Sanremo

Annalisa Scarrone – Spetteguless.it

Riguardo la vita privata dei due non si hanno molte informazioni perché hanno sempre preferito mantenere la vita privata riservata. Elvio e Maura hanno però rilasciato qualche intervista solo ed esclusivamente per esprimere tutto l’orgoglio che provano per la figlia Annalisa. Durante una di queste interviste infatti il papà dice:

“Non passa giorno che non riceviamo telefonate di persone che la seguono da ogni dove: una soddisfazione”.

Non tutti sanno che tempo fa Annalisa durante la notte ha rischiato di morire a causa di un malore improvviso. Papà Elvio l’ha prontamente salvata ma a riguardo la cantante non ha proferito mai più parola. Preferisce lasciarsi l’esperienza alle spalle. Annalisa spesso si fa chiamare Nali, questo perché sono proprio i genitori che da quando era piccola sono soliti darle il nomignolo Billy oppure proprio Nali. Inoltre la cantante sulle spalle ha due tatuaggi: la lettera M e la lettera E, le iniziali di mamma e papà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy