Fiorella Mannoia ha davvero bestemmiato in diretta a Sanremo? Nel VIDEO la verità

Condividi

Fiorella Mannoia bestemmia a Sanremo? La verità sulla canzone della cantante che sta spopolando sul web.

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia a Sanremo- Spetteguless.it

Ieri sera è andata in onda la prima  serata di questa 74esima edizione del Festival di Sanremo e tutti erano scalpitanti nell’ascoltare le tante canzoni dei Big in gara. Dopo un po’ di tensione all’inizio della serata, gli anni mi si sono scaldati e così anche le voci dei cantanti.

Dopo un po’ di paura per l’allarme bomba poi rientrato alla vigilia di Sanremo, sembra che ieri Amadeus sia riuscito comunque a rendere la serata degli italiani leggera, allegra e colma di musica italiana.

Tutti non vedevano l’ora di scoprire i testi delle canzoni dei propri idoli e dopo Clara che ha aperto il Festival con Diamanti grezzi, sono stati tanti i mazzi di fiori che Amadeus ha consegnato ai concorrenti di questa 74esima edizione.

Tra di loro quest’anno c’era anche Fiorella Mannoia, che con un outfit total white ha spiazzato il pubblico con la sua canzone Sposa a piedi nudi. Qualcosa però durante la sua esibizione sembra non essere andato del tutto bene e c’è chi ipotizza che la cantante abbia bestemmiato in diretta.

La verità è evidente nel video della serata, che ora sta facendo il giro del web

La verità su Fiorella Mannoia

Nonostante non sia sul podio, la Mannoia ha registrato un bel voto 8. Il suo abito definito raffinato con quel pizzo e lo stile a sirena ha ammaliato il pubblico. La scelta di utilizzare un abito da sposa è chiaro sin da subito nel testo della sua canzone.

Nelle prime strofe infatti la sentiamo cantare:

“Sono una sposa sopra l’altare”

La particolarità? Così come dice  il titolo del suo brano, Fiorella si è presentata sul palco dell’Ariston a piedi nudi, sicura di sé è pronta a rapire l’attenzione del pubblico presente e da casa. Una canzone dal ritmo travolgente che entra immediatamente in testa permettendole così di aggiudicarsi una votazione decisamente alta.

C’è però chi ha ipotizzato che la cantante, con un passato alle spalle di tutto rispetto, abbia bestemmiato in diretta proprio durante il suo brano. Ovviamente quello che alcuni hanno sentito, o meglio, hanno pensato di sentire è un suono simile alle parole che fanno parte del testo della canzone.

@matteo_lauri Bestemmia in DIRETTA a SANREMO!#sanremo #sanremo2023 #sanremo2024 #rai #rai1 ♬ suono originale – laurimatteo_

Nello spezzone ripreso e condiviso sul web Infatti, se si ascolta bene le parole pronunciate sono:

“ma nel profondo sono libera, orgogliosa e canto”

Insomma, la storia che è stata architettata sopra Fiorella Mannoia è una delle tante che di certo emergeranno in queste cinque serate. Ora i fan non vedono l’ora che questa serata inizi, per potersi appassionare ancora una volta ai brani che ormai sono già stati riprodotti milioni e milioni di volte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy