Sanremo, allarme bomba, la reazione dei cantanti presenti e la paura di quei momenti

Condividi

A Sanremo è allarme bomba. La reazione dei cantanti presenti in quel momento e l’arrivo degli agenti con i cani. 

Amadeus allarme bomba

Amadeus – Spetteguless.it

Sanremo deve ancora iniziare ma già fa parlare di sé, non si può dire che questa edizione del festival non inizi con il botto. Quello che è successo poco fa rappresenta uno dei momenti della 74ª azione del festival della canzone italiana che sicuramente verrà ricordato negli anni a venire. La cena organizzata delle Radio di Mediaset che si svolge annualmente prima che inizi il festival, quest’anno è stata bruscamente interrotta. L’interruzione ha scosso i cantanti presenti, fra cui si trovavano molti big che vedremo a breve sul palco dell’Ariston. Ma cosa è successo di così grave?

Allarme bomba a Sanremo, la reazione dei cantanti

Durante la cena che annualmente si svolge prima dell’inizio del festival di Sanremo, con le varie radio di Mediaset, è scoppiato l‘allarme bomba. Infatti quest’anno la cena è stata bruscamente interrotta creando disagio e paura ai cantanti presenti alla cena, fra cui anche svariati big che si esibiranno al teatro Ariston durante il festival. Presente anche Francesco Facchinetti che è riuscito a documentare il tutto. L’artista racconta l’accaduto:

«A Sanremo succede anche questo! Adesso siamo saliti sul van, eravamo al primo, tutti si sono preoccupati vedendo i cani che cominciavano a girare. Sembra che ci sia qualcosa di esplosivo, non so bene cosa. Aspettiamo. Sto tornando a casa a piedi. Per tutti ragazzi che mi stanno chiamando, state tranquilli: non è esplosa nessuna bomba, le persone sono state tutte evacuate. Non è successo niente per fortuna, c’è stata un po’ di agitazione ma non è successo nulla»

Francesco Facchinetti ha raccontato quello che è successo in quanto presente in veste di manager di Mr.Rain, cantante in gara della 74ª edizione del festival di Sanremo. In tanti però hanno documentato la cena con tanto di allarme bomba fra cui anche i Bkr44, il gruppo ha postato un video su TikTok riprendendo la situazione generale in seguito all’allarme. Altro artista che è riuscito a condividere un video dell’accaduto online è Geolier, quest’ultimo dice: «Ca sta ‘na bomba». Video che stanno spopolando sul web a poche ore dall’inizio della nuova edizione del festival di Sanremo.

Video TikTok della cena allarme bomba

Video TikTok della cena – Spetteguless.it

Per fortuna l’allarme poco dopo è rientrato, l’evento però ormai è stato cancellato. La cena annuale si è dovuta concludere a metà dell’opera, lasciando gli ospiti a bocca asciutta. L’importante però è che sia andato tutto per il verso giusto, che l’allarme sia rientrato e che tutti i presenti stiano bene. Non vediamo l’ora di vedere tutti gli artisti in gara esibirsi sul palco dell’Ariston!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy