Sanremo 2024, “Non era prevista questa cosa” Amadeus ferma la diretta

Condividi

Amadeus ferma la diretta di Sanremo poco dopo l’inizio del Festival. Il pubblico presente e da casa rimane senza parole dopo quello che è successo.

Ariston

Ariston- Spetteguless.it

Il Festival è iniziato e tutti sono pronti ad appassionarsi con le canzoni dei Big, che si sono preparati a lungo per queste cinque serate. Sanremo infatti inizia questa sera e accompagnerà le serate degli italiani per altre quattro, fino al 10 febbraio, quando si concluderà questa 74esima edizione.

Dopo l’allarme bomba di ieri sera a Villa Nobel gli animi sono un po’ tesi e anche Amadeus, poco dopo l’inizio del programma mette le mani avanti e ferma tutto. Il teatro dell’Ariston si è gelato alle parole del conduttore. Nessuno poteva aspettarsi una reazione del genere.

Di certo questo Festival è diverso da tutti gli altri, anche perchè sarà l’ultimo per Amadeus che l’ascerà il posto, con molta probabilità, ad un collega di canale 5 per il prossimo Festival. A confessarlo fu Fiorello qualche mese fa. Al momento però sono tutti attenti alla diretta che è possibile vedere su Rai 1 o su Ray Play.

Amadeus ferma Sanremo

Nessuno poteva aspettarsi un inizio così scoppiettante per questo Festival che ha riscaldato i cuori e le case degli italiani con la prima cantante in gara. Clara infatti ha aperto le danze con il suo brano che ha davvero lasciato tutti senza parole. “Diamanti grezzi” è il titolo scelto per il brano della ragazza, conosciuta al pubblico anche per aver preso parte alle riprese di Mare Fuori.

Amadeus e Clara

Amadeus e Clara a Sanremo- Spetteguless.it

Clara infatti è Crazy J, un personaggio molto apprezzato dai fan della serie che in questi giorni sono intenti a vedere le ultime puntate uscite, sempre sulla piattaforma targata rai. Anche tra le scene, Clara da voce al suo talento e ammalia tutti con la sua voce delicata.

Poco dopo il suo saluto e dopo aver ricevuto il primo mazzo di fiori della serata, Amadeus ferma tutto. Senza un valido motivo infatti l’orchestra inizia a suonare senza seguire la scaletta del direttore artistico, che in un secondo ferma la diretta lasciando tutti a bocca aperta.

Sembra essere una simpatica gag quella orchestrata per questa prima serata, ed infatti il tutto succede per tre volte. Amadeus, se in un primo momento ha cercato di rimanere serio, alla terza volta ride verso il pubblico ed esclama:

“Ora basta!”

D certo per queste cinque serate ci dobbiamo aspettare davvero di tutto. Ricordiamo inoltre che, secondo quanto confessato da Amadeus qualche giorno fa, le dirette termineranno alle 4 di mattina. Si faranno perciò le ore piccole, ma i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa 74esima edizione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy