Fiorello lancia la bomba su Sanremo 2025: “Dopo Amadeus, un volto di Canale 5”

Condividi

Fiorello lancia una bomba sulla prossima edizione di Sanremo che ovviamente si terrà nel 2025. Quella di quest’anno è quasi iniziata ma Fiorello guarda al futuro e più precisamente al prossimo conduttore.

Chi sarà il nuovo volto del festival 2025? Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

Sanremo 2024

Siamo tutti in attesa del prossimo Festival della musica che inizierà a breve. La data scelta per la prima serata è il 6 febbraio 2024. Sembra essere tutto pronto e anche quest’anno a condurre il programma più atteso dell’anno ci sarà Amadeus.

Il suo contratto infatti è stato posticipato al 2024 e c’è chi inizia a fantasticare su chi sarà il sostituto del conduttore. Sembra quindi che l’anno prossimo non ci sarà di nuovo Amadeus, che avrebbe registrato un record nel 2025 con ben sei presentazioni del Festival.

A lanciare la bomba è stato Fiorello che avrebbe detto:

 “Per il dopo Amadeus si pensa a un volto non Rai, è di Canale 5”

Sembra perciò che ci sia già un papabile nome per l’anno prossimo e il web è impazzito. Si iniziano a buttare giù le prime idee e i primi volti per il futuro conduttore o conduttrice. Tutto è possibile.

Fiorello a Sanremo

Fiorello a Sanremo- Spetteguless.it

C’è però chi pensa che sia tutto uno scherzo orchestrato da Fiorello per creare della suspence e lo fa ai microfoni di Viva Rai2. Sarà vero quello che ha detto? Certo dal comico siciliano possiamo aspettarci di tutto.

L’indiscrezione di Fiorello sul Festival

Qualche giorno fa, sempre nella trasmissione  Viva Rai2 è emerso il primo e vero scoop di questa nuova edizione che vedrà la luce il 6 febbraio 2024.

Il superospite e co-conduttore della prima serata insieme ad Amadeus sarà Marco Mengoni. Questa è una notizia ormai certa e i telespettatori non vedono l’ora di vederlo sul palco in questo nuovo ruolo.

Quello del 2024 dovrebbe essere il quinto e ultimo anno di conduzione per Amadeus, ma è ancora tutto da vedere. Fiorello avrebbe poi confermato che sarà lui stesso, durante l’ultimo sabato, a portarlo via simbolicamente dal palco. Nel frattempo però lancia una bomba e parla di un ipotetico nuovo volto alla conduzione del programma.

 “Per Sanremo 2025 ma l’idea non è di un personaggio Rai. Non è l’uno, non il due, non il tre, non il quattro, non il sei. Chi deve intendere, intenda”.  

In questo modo Fiorello ha fatto intendere che il personaggio di cui parla arriva direttamente da Canale5.

Il web si è scatenato iniziando ad ipotizzare qualche nome. Uno dei più papabili sembrerebbe essere Gerry Scotti, che con Sanremo coronerebbe la sua carriera. Abbiamo poi il nome di Paolo Bonolis, che potrebbe tornare dopo il 2005 e il 2009 di nuovo sul palco. Infine Maria De Filippi.

Per scoprirlo però non ci resta che attendere qualche conferma.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy