Sanremo 2024, cosa NON vedremo durante le serate. La maggior parte degli italiani tira un respiro di sollievo

Condividi

Sanremo 2024 vedrà diversi cambiamenti rispetto all’anno scorso. le motivazioni sono chiare a tutti e i fan Sembrerebbero essere felici di drastico.

Teatro di Sanremo

Teatro Ariston – Spetteguless.it

Stasera inizio Sanremo 2024 e Amadeus si prepara a questa sua ultima conduzione. Qualche tempo fa Fiorello aveva lanciato una bomba durante il suo programma Evviva Rai 2 ipotizzando che il prossimo conduttore potesse essere un collega di Canale 5.

In merito a chi dovrà passare il testimone Amadeus ancora non abbiamo troppe informazioni, ma di certo sappiamo che quest’anno sono state fatte delle modifiche al Festival, che sembrerebbe durare più degli scorsi anni. Proprio Amadeus qualche giorno fa ha mostrato un cartello per informare il pubblico e i fan del programma che questa quest’anno le serate proseguiranno fino alle 4 di mattina.

Per i fan non può che essere una gioia, ma sembra che si faranno le ore piccole nonostante ci siano stati dei tagli alla programmazione rispetto all’anno scorso. Uno in particolare, che ha caratterizzato Sanremo 2023 è stata eliminata tassativamente per la felicità dei fan, che appresa la notizia hanno commentato sul web questa scelta.

Mancano ormai poche ore all’inizio della puntata di questa sera e nonostante ciò continuano ad emergere ora dopo ora notizie inedite su questa 74a edizione.

Cosa NON ci sarà al Festival di Sanremo 2024

L’anno scorso, quando tra i co-conduttori era presente Chiara Ferragni, erano stati scritti dei monologhi che raccontano la storia di chi ha calcato il palco accanto ad Amadeus. Quest’anno però i monologhi sono stati tassativamente eliminati e quindi non saranno presenti in questa nuova edizione.

Tra i commenti che si possono leggere sul web c’è chi ricollega questa scelta a ciò che è accaduto ultimamente a Chiara Ferragni. l’influencer Infatti, dopo il pandoro Gate ha perso decisamente colpi e il suo monologo dell’anno scorso ha perso un po’ di veridicità.

Monologo Ferragni

Monologo Ferragni a Sanremo 2023- Spetteguless.it

Se la scelta da parte della produzione è realmente da ricollegare a Chiara Ferragni non ci è dato saperlo, ma ad ogni modo i fan sembrano essere felici che quest’anno non dovranno assistere a diversi minuti di racconto da parte dei co-conduttori.

Nonostante questo taglio però sembra che le cinque serate andranno avanti per diverse ore. a questo punto non ci resta che collegarci questa sera e scoprire tutti i dettagli ancora non sono stati ancora rivelati su questa 74esima edizione.

Di certo dopo l’allarme bomba di ieri sera gli animi saranno un po’ più tesi del solito, ma Amadeus sicuramente saprà districarsi in questa situazione rendendo la sua ultima conduzione indimenticabile. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy