‘Ditemi che non è vero’, Amadeus annuncia cosa accadrà al Festival e a molti non piace affatto

Condividi

Tra non molto inizia il Festival di Sanremo e una notizia ha lasciato tutti senza parole, Soprattutto il conduttore che anche quest’anno sarà Amadeus. Per il suo ultimo anno una novità sconvolto tutti.

Amadeus

Amadeus senza parole- Spetteguless.it

Domani va in onda la prima serata di Sanremo 2024. Questa è la 74esima edizione del Festival della musica e tutti gli italiani sono in attesa di emozionarsi con le canzoni in gara. 

Manca sempre meno alla prima puntata di questa imperdibile edizione e sembra che sul web stia girando un post che ritrae proprio il conduttore, mentre confessa a tutti un particolare su queste cinque serate che nessuno poteva mai aspettarsi.

Come sottolineato più volte da Fiorello nel suo programma Evviva Rai 2, Amadeus salirà sul palco quest’anno per l’ultima volta come conduttore e direttore artistico, lasciando spazio con molta probabilità l’anno prossimo ad un collega di Canale 5.

Nel corso dei mesi che hanno preceduto l’inizio di questo festival, tanti sono stati gli spoiler sui co conduttori, sugli artisti, sui testi delle canzoni, ma nessuno poteva mai aspettarsi qualcosa del genere.

A confermarlo è stato proprio Amadeus che sembrerebbe essere il primo ad essere rimasto senza parole dopo aver ricevuto la notizia.

La news su Sanremo 2024

Sta girando sul web una foto di Amadeus condivisa dal profilo ufficiale di Che tempo che fa. Lo scatto postato sui social che ha fatto il giro del web, ritrae proprio il conduttore con un cartello in mano.

Ciò che c’è scritto sopra ha lasciato tutti senza parole e lo sguardo di Amadeus parla già da sé. Sul foglio che tiene in mano una scritta ben precisa, ha di certo fatto sgranare gli occhi a molti.

 Sul  cartello infatti si può leggere:

“chiudo alle 4”

Post con Amadeus

Amadeus con un cartello in mano- Spetteguless.it

Sembra quindi che le serate del Festival si concluderanno molto tardi, ma gli appassionati non potevano che chiedere di più. Sono sempre troppo poche quelle cinque serate che riempiono di gioia le case degli italiani che aspettano tutto l’anno per potersi collegare al Festival e perciò questa notizia non può che portare felicità al pubblico.

C’è chi quest’anno è riuscita ad acquistare i biglietti in tempo sul sito e perciò potrà godersi la magia e la musica italiana direttamente dal teatro Ariston. Per tutti gli altri però però ci sarà il pre e post Sanremo, che di certo arricchiranno queste cinque serate.

Amadeus però nella foto sembra essere decisamente scioccato. Questa news proprio per il suo ultimo anno, lo renderà il più intenso di tutti, ma certamente ce la metterà tutta per renderlo indimenticabile. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy