Emanuel Lo, la separazione con Giorgia e l’amore ritrovato. La storia commuove Silvia Toffanin

Condividi

Emanuel Lo è stato ospite di Verissimo e ha raccontato a tutto il pubblico presente e da casa ciò che sta succedendo con Giorgia. Sono rimasti tutti senza parole dopo le sue affermazioni.

Emanuel Lo e Giorgia

Emanuel Lo e Giorgia – Spetteguless.it

Emanuel Lo Iacono, conosciuto da tutti come Emanuel Lo ad oggi è un ballerino, un cantautore, un coreografo e regista italiano di successo. Tutti lo conoscono soprattutto perché oggi veste i panni di docente ad Amici, ma anche e soprattutto per la sua relazione con una delle cantanti più famose nel panorama italiano.

Stiamo parlando di Giorgia, che dal 2004 è ufficialmente la compagna di Lo Iacono. I due infatti si sono conosciuti durante un tour della cantante nel lontano 2003.

Sono quasi vent’anni che i due si conoscono grazie all’uscita di quel disco, Ladra di vento, che portò Giorgio a calcare diversi palchi, dove Emmanuel faceva parte del suo corpo di ballo. I due erano sempre più vicini e in un anno l’amore è scoppiato e li ha travolti.

Cinque anni dopo, precisamente il 18 febbraio 2010 è nato il loro primo figlio che hanno deciso di chiamare Samuel. Tutti sono a conoscenza del fatto che la coppia ha vissuto, un po’ come tutte, dei momenti alti e bassi.

C’è stato un momento però dove tutti pensavano che i due si sarebbero separati per sempre, dopo essersi allontanati per più di un anno. Le parole di Emanuel a Verissimo hanno però lasciato i fan a bocca aperta.

L’intervista di Emanuel Lo a Verissimo

Secondo quanto riportato dal ballerino, la crisi tra loro due c’è stata e li avrebbe portati a separarsi per un anno. Passato questo tempo però l’amore è scattato nuovamente tra i due e ora, dopo l’arrivo di Samuel, sembrerebbero aver trovato un equilibrio.

Emanuel e Giorgia con il figlio

Emanuel e Giorgia con il figlio Samuel – Spetteguless.it

Un’intervista a cuore aperto quella di Emanuel Lo a Verissimo, ospite ieri in studio. L’uomo, che ad oggi ha 44 anni si è raccontato senza censure partendo dalla sua infanzia. È nato in una famiglia umile, che ha sempre fatto di tutto per non fargli mancare mai niente.

Il padre, secondo il suo racconto, arrivava a fare addirittura tre lavori e la madre cuciva al piccolo Emanuel tutti i vestiti che voleva. È stata proprio lei a spingere il figlio alla carriera da ballerino, vedendo in lui una luce particolare.

Nato in una famiglia di artisti, dove la madre era cantante, lo zio batterista, anche Emanuel aveva una dote innata nei suoi piedi. Il momento più toccante però della trasmissione è stato quando il ballerino ha parlato della sua relazione con Giorgia e del loro periodo di crisi, facendo commuovere la conduttrice e tutto il pubblico.

“La crisi con Giorgia? Siamo stati separati 1 anno, poi ci siamo innamorati di nuovo. Ora abbiamo trovato il nostro equilibrio»

L’uomo ha così raccontato alle telecamere la relazione con Giorgia, fatta di alti e bassi, che l’avrebbero portato anche un giorno ad avere la voglia di avere un figlio con lei. Dopo un periodo di crisi e il ritrovamento del loro amore, i due hanno dato alla luce Samuel e oggi sembrerebbero più innamorati che mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy