Filippo Bisciglia: vita privata, malattia, carriera, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del GF

Condividi

Da concorrente di un reality a conduttore e poi di nuovo inquilino della casa che hanno fa gli ah dato al notorietà. Scopriamo chi è Filippo Bisciglia.

Romano, classe 1977, Filippo ha fatto diverse esperienze televisive (Temptation Island, Tale e Quale) ed è molto apprezzato dal pubblico. Il suo volto appare per la prima volta in televisione nel 2006, quando viene scelto come concorrente della casa del Grande Fratello, la stesso dove entrerà nuovamente sabato prossimo insieme ad altri nomi come Greta Rossetti e Rosanna Fratello.

Non è nuova questa esperienza per lui, tuttavia fa il suo ingresso non più un ragazzo di nemmeno 30 anni, ma un uomo e un artista navigato che forse potrebbe perdere la sua storica calma con alcuni caratteri forti all’interno della casa.

Chi è Filippo Bisciglia

La loro è forse una delle storie d’amore più belle, parliamo di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, sua compagna da tantissimi anni. Filippo fa parte del mondo dello spettacolo da anni e quell’ingresso nella casa ha segnato di certo la sua carriera, tuttavia rimane un ragazzo del popolo, semplice e molto simpatico.

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia – Spetteguless.it

Filippo Bisciglia ha un ottimo rapporto con i genitori e la sorella, un legame che si è consolidato nell’adolescenza, quando ha avuto alcuni problemi di salute importanti legati al Morbo di Perthes, una patologia che colpisce l’anca.

Questa condizione porta all’interruzione del flusso sanguigno alla testa e al femore, di conseguenza le cellule ossee muoiono e ci sono anche altre conseguenze gravi come la necrosi avascolare. Insomma una cosa molto seria che comunque non ha compromesso la sua vita, infatti Filippo è riuscito a conseguire il diploma alberghiero e pratica da sempre il tennis, sua grande passione.

A 17 anni arriva la prima fidanzata Arianna, storia che termina dopo 3 anni. Quando entra nella casa di Cinecittà ha una relazione con Flora Canto, che lascerà a causa dell’avvicinamento con un’altra inquilina, Simona Salvemini. Questa storia prosegue anche dopo la fine del reality ma ha breve vita, la donna che invece diventerà quella della sia vita è Pamela Camassa, che conoscerà nel 2007.

Dopo le prime incertezze iniziali visto il passato delle relazioni di Filippo, la coppia è diventata solida e longeva, sebbene entrambi non abbiano mai manifestato il desiderio di sposarsi. L‘unica piccola diatriba è sui figli, infatti lui li vorrebbe mentre lei non ne sente la necessità, anche se in realtà qualche piccolo ripensamento l’ha avuto e nella partecipazione all’Isola dei famosi ha fatto capire di essere dispiaciuta di non aver dato un figlio al suo compagno in tutti questi anni.

Filippo Bisciglia vanta oltre 900mila followers su Instagram, dove pubblica immagini inerenti alla sua professione e alla sua vita quotidiana. Tutti saranno incollati sabato prossimo per questa entrata, le seconda nel programma dopo ben 17 anni e l’emozione sarà di certo tanta.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy